annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Schermo discover media con pixel bruciato?
Comprimi
X
-
lelito92 Ciao la mia preoccupazione è che sulla 8 il lavoro sembra un po’ più invasivo rispetto alla 7/7,5 non vorrei ritrovarmi con uno schermo nuovo(sempre che venga passato in garanzia)e scricchioli vari dovuti al intervento..sto riflettendo bene sul da farsi tanto ancora la garanzia è lunga..comunque grazieGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
- Grazie 1
Commenta
-
Io nelle prime due foto non vedo pixel bruciati, a meno che i pixel non siano rettangolari in quel display o si brucino in gruppo assumendo forme stranissime.
Il pixel bruciato lo vedi bene, è un quadratino e in un monitor con quella risoluzione è difficile vedere un pixel singolo bruciato, molto difficile. Nella Golf 7 con l'impianto di serie alla fine ne avevo una sessantina bruciato, tutti in alto a destra e si vedevano benissimo a impianto spento e quadro acceso.
Commenta
-
Michele ho scritto pixel bruciati perché pensavo fossero pixel bruciati ma di certo non ne sono certo al 100%..so solo che sono comparsi sullo schermo quei due segni..il più luminoso,quello della prima foto per intenderci,dopo una ventina di minuti mezz’ora scompare e non si vede più mentre quello più scuro rimane sempre fisso..mi chiedo però se non sono pixel bruciati/spenti che cosa possono essere?ho provato ieri da spento a vedere se lo schermo presenta imperfezioni ma è assolutamente perfetto,l’ho sempre pulito delicatamente con un panno in microfibra..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta