annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Schermo discover media con pixel bruciato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Schermo discover media con pixel bruciato?

    Buongiorno ragazzi oggi dopo due settimane di fermo macchina(zona rossa ecc) vado a prendere la mia Golf accendo lo schermo centrale quello del media e mi compaiono questi due meravigliosi puntini..allego le foto per intendere meglio..il puntino di destra (prima foto)dopo 30 minuti di viaggio è tornato normale quello di sinistra è rimasto invece sempre così come nella foto..nello schermo non ci sono imperfezioni o graffi al tatto..secondo voi che cosa dovrei fare?aspettare e vedere se la situazione migliora o chiamare martedì direttamente il service?premetto che l’auto ha 245km..
    File allegati
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

  • #2
    Piu che chiamare dovresti passarci. Perchè se lo dici, ti direbbero che vogliono vederlo lo schermo. La macchia è iper-nuova quindi va sostistuito...Credo sia il primo caso (almeno nel forum) su golf 8.

    Commenta


    • #3
      Si sì errore mio intendevo dire chiamare per prendere appuntamento e poi passarci..mi da noia perché già so che al service faranno di tutto per non cambiare..
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        Ma scherziamo? Sulla 7,5 non hanno mai fatto storie, non vedo perchè dovrebbero sulla 8. (poi magari è già un fatto noto)

        Commenta


        • #5
          Ok grazie per le risposte..martedì chiamerò il service per prendere appuntamento..
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • #6
            Per me te lo cambiano al volo!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Lo spero però ecco solo il pensiero che devono smonta una macchina con 245km mi piange il cuore..
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • #8
                ... e ti credo.... poi tutto sommato non hanno cura!!!...
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Ma davvero per un pixel bruciato ti cambiano lo schermo? Quando succede su una TV ti fanno una sonora pernacchia

                  Commenta


                  • #10
                    Andrescarpa se mi faranno una pernacchia o meno non lo so però ecco non mi sembrerebbe corretto su una macchina di nemmeno 3 mesi usata 4/5 volte dire hai due pixel bruciati tieniteli e ciao..
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • #11
                      Ma vedrai che non sarai il solo e magari è già successo (non dico in Italia ma anche in Germania) .

                      Commenta


                      • #12
                        Sulle 7.5 non fanno storie, lo cambiano. Anche se a dire il vero mi sembrava si notasse si più il problema.

                        Commenta


                        • #13
                          Sono dei puntini che li “devi andare a cercare” per vederli però ecco quando sai che c’è lì hai l’occhio sempre lì cade..
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • #14
                            Quando si tratta di garanzia fanno mille storie... quando esce dalla garanzia ti fanno cambiare anche quello che non serve cambiare!
                            Io ho fatto notare alcune problematiche nella mia 7.5 e si sono inventati delle scuse...scommetto che se fosse stata fuori garanzia mi avrebbero detto di cambiarlo altrimenti peggiora.
                            Per esempio ho il listello della minigonna destra che dal primo giorno ho notato una imperfezione nel montaggio di fabbrica. Sfiga vuole che qualche bestia/gatto abbia rosicchiato la punta del listello e per loro dicono che ho preso qualcosa io per creare quel mal montaggio (impossibile perché altrimenti l'avrei rotto o fatto crepare!!).
                            Il Discover Pro in certe occasioni in accensione lo schermo per 1 secondo fa delle righe viola (per loro dovrei fare un filmato e non ci sono aggiornamenti da fare per questo problema).
                            Mi è entrata acqua nella plafoniera della targa, sostituita con una che non è della golf 7.5.... insomma quando si tratta di vendere si calano i pantaloni...quando il cliente ha problemi (in garanzia) è il cliente a calare i pantaloni....
                            Buona fortuna.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                              Andrescarpa se mi faranno una pernacchia o meno non lo so però ecco non mi sembrerebbe corretto su una macchina di nemmeno 3 mesi usata 4/5 volte dire hai due pixel bruciati tieniteli e ciao..

                              Il problema dei pixel bruciati negli schermi è che di solito nessun produttore ne garantisce l’assenza.
                              Sul forum di avMagazine ho letto più di una volta esperienze di alcuni utenti che hanno scoperto 3 o 4 pixel bruciati sul loro TV nuovo di pacca da 65” e 3000€ senza poter far niente perché la garanzia entra in gioco solamente sopra un certo numero di pixel.
                              Ecco perché sono rimasto stupito da tutta questa sicurezza sulla sostituzione quando ci sono solo 2 pixel bruciati.

                              Commenta


                              • #16
                                Secondo me in VW si mettono a ridere... non vorrei dire.
                                Come i fari che si appannano li cambiano solo se vedono l'acqua dentro con i pesci.
                                Quindi lo schermo lo cambiano se metà si vede e l'altra metà è andata...
                                Però tentar non nuoce.
                                Unica cosa che l'auto non tornerà mai come da fabbrica perché se devono aprire il cruscotto sta sicuro che appena te la consegnano ci saranno problemi di scricchiolii.
                                Io ho fatto cambiare i fari dopo mille sudate e l'avessi mai fatto...ora mi ritrovo che non sono più regolati come prima e mi da un fastidio come aver un sassolino nella scarpa

                                Commenta


                                • #17
                                  Comunque per questa 8 dovrebbero regalare una boccetta di acqua di Lourdes
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggio
                                    Secondo me in VW si mettono a ridere... non vorrei dire.
                                    Come i fari che si appannano li cambiano solo se vedono l'acqua dentro con i pesci.
                                    Quindi lo schermo lo cambiano se metà si vede e l'altra metà è andata...
                                    Però tentar non nuoce.
                                    Unica cosa che l'auto non tornerà mai come da fabbrica perché se devono aprire il cruscotto sta sicuro che appena te la consegnano ci saranno problemi di scricchiolii.
                                    Io ho fatto cambiare i fari dopo mille sudate e l'avessi mai fatto...ora mi ritrovo che non sono più regolati come prima e mi da un fastidio come aver un sassolino nella scarpa
                                    Il punto è proprio questo..mi da noia pensare che dovranno smontare una cosa nuova che non sarà mai più come era prima però anche avere quei due puntini non è che mi rende così sereno..comunque un tentativo lo farò e vedremo che diranno..
                                    OT:io feci cambiare i fari della mia Golf 7 GTI per il noto problema della lente opacizzata cambiati senza grossi problemi con lavoro fatto a regola d’arte..
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Infatti tutto può essere sostituito. Poi dipende da chi fa il lavoro..

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                        Il punto è proprio questo..mi da noia pensare che dovranno smontare una cosa nuova che non sarà mai più come era prima però anche avere quei due puntini non è che mi rende così sereno..comunque un tentativo lo farò e vedremo che diranno..
                                        OT:io feci cambiare i fari della mia Golf 7 GTI per il noto problema della lente opacizzata cambiati senza grossi problemi con lavoro fatto a regola d’arte..
                                        Se fosse la mia non lo farei cambiare. Fosse quello delle altre golf che basta togliere la mascherina e poi svitare 2 viti ok...ma quello della 8 secondo me devono smontare mezza macchina.
                                        Vedi se magari peggiora però non vorrei tirartela dicendo che magari anche lo schermo nuovo avrà qualche pixel andato perché come per i televisori è una cosa abbastanza "normale".
                                        Più che altro a me darebbe fastidio che sicuramente graffiano qualche plastica...poi con la qualità che hanno si rovina tutto solo a guardarla la Golf

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X