annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Infotainment completamente non funzionante
Comprimi
X
-
Ragazzi, non so voi ma a me ieri l'app mi dava Golf completamente sbloccata, con finestrini e bagagliaio aperti (anche se era rigorosamente chiusa in garage). Ieri sera continue segnalazioni di "sistema avvertimento del pericolo limitato"; poi la esim si è disconnessa, mappamondo grigio e buona notte... Stamane l'app indica veicolo sbloccato (e menomale che i finestrini sono chiusi, visto che piove... ) anche se è chiusa ed in garage. Non mi è dato sapere se la esim si è ripristinata perchè sono con l'auto aziendale. Sempre meglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da bart Visualizza il messaggioChiama numero verde VW
Mercoledì sarò dal concessionario per il cambio gomme e se ancora ho problemi se la vede lui...
Era giusto per sapere se la cosa è capitata anche a voi o solo a me
Commenta
-
Una domanda: ma l'aggiornamento infotainment viene installato automaticamente o bisogna andare su impostazioni? H visto da impostazioni che c'è un aggiornamento, ho provato a cliccare sia su aggiornamento che download ma non succede nulla, sia con la connessione auto che con Hotspot, con auto in movimento.
Commenta
-
Quando mi era comparso l'avviso che era possibile fare un aggiornamento subito non lo avevo fatto ma in seguito lo avevo portato a termine appunto nella sezione dedicata....a pag. 188/ 189 del manuale ci sono le modalità e non bisogna farlo con l'auto in movimento .
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da bart Visualizza il messaggioTi posso dire che ora che ci ho preso la mano guidarla è uno spettacolo quando funziona tutto. Alla sera faccio sempre il giretto prima di rimetterla :-)
Commenta
-
ciao ragazzi, vi leggo da un po' ma e' il mio primo messaggio.
sono possessore di una 1.5 etsi style da novembre. Il problema e' che da ieri ho l'infotainment completamente bloccato su caricamento impostazioni.
Schermata bianca con rotella che continua a girare all'infinito.
Ho provato a tener premuto il tasto home qualche secondo , si spegne , ma al riavvio dopo il logo del marchio siamo punto e a capo.
In settimana penso di passare in concessionaria, ma magari e' gia' capitato a qualcuno... ho fatto ricerca ma trovato problemi diversi.
chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioA me stasera dopo tanto tempo che non capitava, durante la marcia si è riavviato da solo l'infotainment, inspiegabilmente! Poi è ripartito correttamente, vai a sapere il motivo, che roba sto software.
Sempre riguardo ad Alexa, ho notato che se gli si danno troppi comandi in rapida successione dopo un po' non va piu', cioe' non reagisce al comando di attivazione..... purtroppo siamo ancora in stato embrionale... non so se e' un bug o e' voluto per evitare di "sovraccaricare" il sistema infotainment stesso, boh
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta