annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infotainment completamente non funzionante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Sto software mi ricorda le vecchie versioni di windows piene di bug tipo Vista e precedenti che si riavviavano da sole! ​​​​​​
    Veramente acerbo!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da lombo74 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, vi leggo da un po' ma e' il mio primo messaggio.
      sono possessore di una 1.5 etsi style da novembre. Il problema e' che da ieri ho l'infotainment completamente bloccato su caricamento impostazioni.
      Schermata bianca con rotella che continua a girare all'infinito.
      Ho provato a tener premuto il tasto home qualche secondo , si spegne , ma al riavvio dopo il logo del marchio siamo punto e a capo.
      In settimana penso di passare in concessionaria, ma magari e' gia' capitato a qualcuno... ho fatto ricerca ma trovato problemi diversi.
      chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa.
      Ciao, a me è successa la stessa cosa... ho dovuto portarla in concessionaria e hanno risolto facendo degli aggiornamenti

      Commenta


      • #63
        Ti ringrazio tanto, io ho appuntamento stasera dal concessionario . La noia è che la devo lasciare e ritirarla domani..

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da lombo74 Visualizza il messaggio
          Ti ringrazio tanto, io ho appuntamento stasera dal concessionario . La noia è che la devo lasciare e ritirarla domani..
          Ti va anche bene, io ho dovuto lasciarla una settimana.. mi hanno dovuto cambiare anche il volante

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da VAGHE96 Visualizza il messaggio

            Ti va anche bene, io ho dovuto lasciarla una settimana.. mi hanno dovuto cambiare anche il volante
            Come mai ti hanno cambiato il volante??
            Rettifica.. Oggi mi chiama il concessionario dicendo che devono cambiare una scheda..
            Dovrebbe arrivare domattina, poi mi sapranno dire... Speriamo
            Ultima modifica di lorenztr; 10/02/2021, 21:38.

            Commenta


            • #66
              VAGHE96 cortesemente non si quota l'ultimo messaggio. Grazie.
              QUI la mia Variant

              Commenta


              • #67
                Scusate, sono nuovo nella community. Comunque mi hanno cambiato il volante perchè aveva la centralina difettosa. Oltre a quello mi hanno cambiato anche tutti i cavi del volante, che erano difettosi anche quelli. Nonostante ciò, stamani si è riaccesa la spia "travel assist non disponibile"

                Commenta


                • #68
                  Dovrebbero fermare la vendita. Stanno spargendo disastri. E nel forum sono pochi...pensate a chi non è nei forum o social...

                  Commenta


                  • #69
                    Ciao a tutti, ritirata Golf 8 27-04-2021, dopo un paio di settimane di tanto in tanto l'infotainment fa i fatti suoi, tralasciamo la fluidità del sistema che tutte le recensioni che ho visto dicono "è fluidissimo e veloce", è no a casa mia la velocità e la fluidità è un'altra cosa, quindi operazioni di utilizzo quanto meno piuttosto penose, vogliamo parlare della gesture? Non ho capito ancora quali accortezze bisogna usare, almeno se fosse funzionale sposto la mano davanti al sistema e funziona, lo fa a cavolo quando gli pare e su 10 tentativi se funziona 2 volte è già tanto, sistema bocciato......

                    Diciamo che potrebbe essere una convivenza sopportabile, cosa inaccettabile viste le tecnologie di oggi al riguardo, vedere smartphone, visto il prezzo del sistema dovrebbe volare, aggiungerei che la cosa è imbarazzante quando va in palla il clima, essendo tutto su quel bel display lui rimane come era impostato quando ho spento l'auto l'ultima volta, senza la possibilità di fare qualsiasi cosa, quindi se ieri pomeriggio sei arrivato a casa con clima a 20gradi, la mattina successiva farà troppo freddo ma te lo tieni così perchè non si regola in nessun modo nemmeno con i comandi vocali, questa cosa è già successa svariate volte e se permettete un comando analogico aggiuntivo sarebbe stato molto meglio, non sto poi a dilungarmi su tutte le problematiche che ho avuto al riguardo mappe bloccate ecc.ecc.. rete blackout quindi utente ospite di conseguenza regolazione sedile perduta, meno male che l'ho memorizzata con i pulsanti, alla fine con quello che costa l'auto tutto questo è imbarazzante, non mi sarei mai aspettato da una marca così blasonata una penosità così grande, quando avevo l'Altea avevo messo una RNS510 noto infotainment VW, in confronto era un missile nonostante tutto, almeno funzionava bene, non vanno così male nemmeno le peggiori autoradio cinesi che sono in giro.

                    Scusate lo sfogo ma sono profondamente deluso, spero che la prima volta che vado in concessionario aggiustino queste cose con un'aggiornamento, ammesso che ve ne sia uno visto che l'auto ha solo 2 mesi.

                    Commenta


                    • #70
                      E che dici dei comandi vocali?

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da bart Visualizza il messaggio
                        E che dici dei comandi vocali?
                        Che dico!!!! all'inizio funzionava bene, adesso sembra che sto parlando al muro, faccio prima a mano, altro che usate comandi vocali x la sicurezza!!!!! se funzionassero

                        Commenta


                        • #72
                          Io I comandi vocali li ho disattivati....
                          Partivano a caso mentre conversavo in viaggio, e poi al momento di usarli realmente per bisogno non funzionavano
                          A volte il cane quando sentiva i comandi vocali iniziava ad abbaiare e l'infotainment chiedeva scusa non ho capito... e la cosa si ripeteva in un loop infinito
                          Però per il resto, comandi vocali a parte non mi lamento di NIENTE.

                          Commenta


                          • #73
                            Certo che leggere tutti questi problemi che ha la mk8, davvero fa passare la voglia di solo pensarici a cambiarla..
                            Continuo a dire che se avessero mantenuto i tasti fisici su questa Golf avrebbero fatto solo bene..
                            Mi chiedo se quste noie c siamo anche negli altri modelli del gruppo o la più sfigata è Golf?
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • #74
                              Dai.. non sono tutte così, io sulla mia golf fino ad ora ZERO problemi che devo dire?

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
                                Dai.. non sono tutte così, io sulla mia golf fino ad ora ZERO problemi che devo dire?
                                Ma il tuo infotainment funziona bene? intendo dire è così fluido come dicono? No perchè il mio quando mi da la grazia sembra ok, è fluido come dicono, ma sarà capitato 2 volte in 2 mesi, i motivi lo sapranno loro, io spero in un aggiornamento quando la porterò per un controllo, ribadisco però che con quello che costano potevano utilizzare i contenuti hardware degli smartphone sicuramente funzionavano meglio, vista l'importanza nell'utilizzo dell'auto devono assolutamente funzionare correttamente.

                                Provate a pensare se con tutti questi sistemi se dovesse funzionare in modo incerto cruise control o altre diavolerie del genere, quando si impossessa del freno ve lo potete scordare di frenare, a me è successo, poi sicuramente dipende da me devo ancora imparare ad utilizzare queste cose nel modo corretto, che a 40Km/h ero dietro ad un'altra auto stavo x frenare in quanto davanti a me si era fermata, il pedale non si schiaccia più e ha frenato da sola x non tamponare ad una distanza comunque non di pericolo, con l'allarme del pericolo collisione che suonava, ovviamente mi sono fatto prendere dal panico cavolo se mi capita in autostrada cosa faccio? Tiro il freno a mano che non c'è più la leva!!!!!! Poi mi sono documentato e ho ridotto il livello di intervento del sistema e non mi è mai più successo per fortuna, oppure sto imparando ad utilizzarla nel modo corretto non so.

                                Commenta


                                • #76
                                  Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                                  Certo che leggere tutti questi problemi che ha la mk8, davvero fa passare la voglia di solo pensarici a cambiarla..
                                  Continuo a dire che se avessero mantenuto i tasti fisici su questa Golf avrebbero fatto solo bene..
                                  Mi chiedo se quste noie c siamo anche negli altri modelli del gruppo o la più sfigata è Golf?
                                  Se la tua va bene io aspetterei un pò, poi vedi tu !!!!

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Tiz si si la mia al momento va bene, infatti pensavo che con il passare dei mesi i problemi si fossero risolti, ma leggo di macchine con pochissimo tempo con problemi importanti..
                                    Quest'anno di certo resto con la mia fedelissima..
                                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Non saprei: però credo che la maggior parte di chi riporta il comportamento della propria golf 8 lo faccia per lamentare problemi: intendo dire che c'è, spero, una maggioranza silenziosa cui l'auto funziona benone e quindi semplicemente non lo dice.

                                      Io ad esempio ho una 8 LIFE 1.5 benzina con il composition media e ZERO PROBLEMI . . . vorrei capire se sono un'eccezione o se tutti quelli che hanno il composition media sono a problemi zero.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Originariamente inviato da Andrea-GOLF-Trieste Visualizza il messaggio
                                        Non saprei: però credo che la maggior parte di chi riporta il comportamento della propria golf 8 lo faccia per lamentare problemi: intendo dire che c'è, spero, una maggioranza silenziosa cui l'auto funziona benone e quindi semplicemente non lo dice.

                                        Io ad esempio ho una 8 LIFE 1.5 benzina con il composition media e ZERO PROBLEMI . . . vorrei capire se sono un'eccezione o se tutti quelli che hanno il composition media sono a problemi zero.
                                        Io ho il pro, quindi pure pagato profumatamente su una style

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Tiz capisco il disappunto ma ti chiedo di rimanere in tema con il titolo della discussione.
                                          Se vogliamo che il forum serva a qualcosa, bisogna che lo sviluppo di una discussione in area Guasti sia: "individuazione problema" - "analisi del problema" - "applicazione soluzione" - "verifica risultati".
                                          I prossimi OT saranno sanzionati come da regolamento.
                                          QUI la mia Variant

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X