annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infotainment completamente non funzionante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Allora... ieri sera alle 19.15 ho acceso e mi ha riconosciuto come “ospite”. Dopo qualche minuto ho provato a loggarmi, mi ha riconosciuto e da quel momento tutto ok. Anche stamattina nessuna anomalia.

    Commenta


    • #42
      Stessa cosa anche a me ieri sera

      Commenta


      • #43
        Bhe, meglio così

        Commenta


        • #44
          Problema rientrato anche per me.

          Commenta


          • #45
            Ragazzi, non so voi ma a me ieri l'app mi dava Golf completamente sbloccata, con finestrini e bagagliaio aperti (anche se era rigorosamente chiusa in garage). Ieri sera continue segnalazioni di "sistema avvertimento del pericolo limitato"; poi la esim si è disconnessa, mappamondo grigio e buona notte... Stamane l'app indica veicolo sbloccato (e menomale che i finestrini sono chiusi, visto che piove... ) anche se è chiusa ed in garage. Non mi è dato sapere se la esim si è ripristinata perchè sono con l'auto aziendale. Sempre meglio...

            Commenta


            • #46
              Chiama numero verde VW

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da bart Visualizza il messaggio
                Chiama numero verde VW
                No guarda... basta... Ormai mi conoscono per nome :-)
                Mercoledì sarò dal concessionario per il cambio gomme e se ancora ho problemi se la vede lui...
                Era giusto per sapere se la cosa è capitata anche a voi o solo a me

                Commenta


                • #48
                  rispondo a SUSETTO e nn solo!!sono uno di quelli che la aspettando e freme x averla!!ma leggendo qui mi mettete paura!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Ti posso dire che ora che ci ho preso la mano guidarla è uno spettacolo quando funziona tutto. Alla sera faccio sempre il giretto prima di rimetterla :-)

                    Commenta


                    • #50
                      Bellissimo " quando funziona tutto "

                      Commenta


                      • #51
                        velociraptor non mettere il dito nella piaga......
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #52
                          Una domanda: ma l'aggiornamento infotainment viene installato automaticamente o bisogna andare su impostazioni? H visto da impostazioni che c'è un aggiornamento, ho provato a cliccare sia su aggiornamento che download ma non succede nulla, sia con la connessione auto che con Hotspot, con auto in movimento.

                          Commenta


                          • #53
                            Quando mi era comparso l'avviso che era possibile fare un aggiornamento subito non lo avevo fatto ma in seguito lo avevo portato a termine appunto nella sezione dedicata....a pag. 188/ 189 del manuale ci sono le modalità e non bisogna farlo con l'auto in movimento .

                            Commenta


                            • #54
                              Io faccio solo aggiornamento automatico. Quello manuale non mi è mai funzionato.

                              Commenta


                              • #55
                                Originariamente inviato da bart Visualizza il messaggio
                                Ti posso dire che ora che ci ho preso la mano guidarla è uno spettacolo quando funziona tutto. Alla sera faccio sempre il giretto prima di rimetterla :-)
                                ci credo fai propio bene!!

                                Commenta


                                • #56
                                  ciao ragazzi, vi leggo da un po' ma e' il mio primo messaggio.
                                  sono possessore di una 1.5 etsi style da novembre. Il problema e' che da ieri ho l'infotainment completamente bloccato su caricamento impostazioni.
                                  Schermata bianca con rotella che continua a girare all'infinito.
                                  Ho provato a tener premuto il tasto home qualche secondo , si spegne , ma al riavvio dopo il logo del marchio siamo punto e a capo.
                                  In settimana penso di passare in concessionaria, ma magari e' gia' capitato a qualcuno... ho fatto ricerca ma trovato problemi diversi.
                                  chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa.

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Ospite Un altro modo per vedere se si riesce a sbloccare l'infotainment per il reset è quello di tenere premuto per circa 15 secondi il tasto a sinistra in basso dell'accensione (non tasto home)...tentar non nuoce

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Ti ringrazio, domani provo

                                      Commenta


                                      • #59
                                        A me stasera dopo tanto tempo che non capitava, durante la marcia si è riavviato da solo l'infotainment, inspiegabilmente! Poi è ripartito correttamente, vai a sapere il motivo, che roba sto software.

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                                          A me stasera dopo tanto tempo che non capitava, durante la marcia si è riavviato da solo l'infotainment, inspiegabilmente! Poi è ripartito correttamente, vai a sapere il motivo, che roba sto software.
                                          A me e' successa una cosa analoga. Per la prima volta finora da quando ho l'auto da fine Novembre. Durante test con Alexa (lo so, mi voglio fare del male da solo ). In pratica mentro ero in marcia ho attivato Alexa e le ho detto "metti un po' di musica" ed ha iniziato a riprodurre da Amazon Music una sua playlist del momento. Poi dopo 2-3 canzoni ho cliccato sul tasto home per vedere lo stato veicolo. Poi ho premuto su radio/media, pensando di tornare in automatico al menu con il display della canzone riprodotta in quel momento da Amazon Music tramite Alexa, ma in realta' mi ha riportato alla funzione musica da chiavetta usb, interrompendo la musica in streaming e iniziando a riprodurre le canzoni da usb. Dopo qualche secondo probabilmente Alexa e' andata in palla in background e l'infotainment ha fatto riavvio (schermo spento nero e poi logo volkswagen, ecc..), che comunque e' durato meno di 6-7 secondi, cosi' ad occhio.
                                          Sempre riguardo ad Alexa, ho notato che se gli si danno troppi comandi in rapida successione dopo un po' non va piu', cioe' non reagisce al comando di attivazione..... purtroppo siamo ancora in stato embrionale... non so se e' un bug o e' voluto per evitare di "sovraccaricare" il sistema infotainment stesso, boh

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X