annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infotainment completamente non funzionante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    L'app continua a darmi problemi. Mi dice ad esempio che ho i fari accesi quando non è assolutamente vero. Poi compare un banner che mi dice "I dati dell'app sono aggiornati" mentre sotto c'è un messaggio che dice "Spiacenti, qualcosa è andato storto. Riprovare più tardi".
    Tra due orette devo uscire vi saprò dire qual è la situazione in auto.

    Commenta


    • #22
      tony no, però altre marche qualcosa in più avevano...però quando provai una A3 del 2016/17 aveva anche Google earth e come sistema multimediale mi dava più funzioni rispetto a quello di una golf 7

      Commenta


      • #23
        Luca, io ero andato indietro ai tempi della MK5, ma se parliamo di MK7 ti posso dire che la mia del 2017 è stata acquistata 15 giorni dopo della Audi Q3 di mia cognata, auto che di base costa molto, ma molto di più della Golf !

        Ebbene, il sistema infotainment della mia Golf - perfettamente funzionante - ed in particolare il Discover Media (non Pro) ivi presente è molto meglio del sistema di navigazione presente nella suddetta Q3 che non è neppure touchscreen !

        ---

        Ritornando in tema, dobbiamo purtroppo constatare che i problemi di gioventù che un tempo affliggevano "soprattutto" le auto di case costruttrici non tedesche, ora li ritroviamo in egual misura anche nei prodotti tedeschi!
        Ultima modifica di tony; 09/10/2020, 09:20.

        Commenta


        • #24
          Weconnect app mi dà gli stessi problemi che descrive Andrescarpa per me è il server.

          Ridatemi la mia golf IV TDI higline con iniettore pompa 130cv che in sorpasso sembravano il doppio e gli interni di vera qualità!!!! :-)

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
            ...
            Ritornando in tema, dobbiamo purtroppo constatare che i problemi di gioventù che un tempo affliggevano "soprattutto" le auto di case costruttrici non tedesche, ora li ritroviamo in egual misura anche nei prodotti tedeschi!
            Posso confermare che la classe A di famiglia, ogni tanto, soffre degli stessi identici problemi con il portale Mercedes Me che sarebbe l'equivalente di WeConnect.

            Commenta


            • #26
              bart Gli ingegneri che fecero quella auto sono in pensione. Oggi ci sono i supercazzuti elettronici (bella roba)..

              Commenta


              • #27
                Oggi ho tenuto premuto il tasto power a lungo e riavviato tutto. Penso di essere riuscito a entrare come ospite ma se provo a entrare come utente principale di riblocca tutto. Il mappamondo è grigio quindi non ha connessione. Potete controllare anche voi? Come ospite ho provato a vedere se ci sono aggiornamenti ma si blocca la scritta "Ricerca update in corso"

                Commenta


                • #28
                  Nessun aggiornamento disponibile. Ancora impossibile accedere come utente principale: inserisco le credenziali di WeConnect e poi non funziona.
                  la sto usando come utente ospite.
                  hanno palesemente problemi con i server.

                  Commenta


                  • #29
                    Andrescarpa puoi controllare se quando sei dentro come ospite il simbolo del mappamondo è bianco o grigio?

                    Ho telefonato al numero verde VW dicono che un problema su tutto il sistema da ieri ma non sanno se io ho anche un problema mio alla eSim.

                    Commenta


                    • #30
                      Ciao a tutti. A me è successo ieri sera mentre stavo andando alla presentazione della ID.3: di punto in bianco mi slogga dalla mia utenza e mi fa diventare ospite. Al rientro, verso le 22, sono riuscito a riloggarmi con il mio utente e sembra essere tornato tutto alla "normalità". Oggi non ho ancora provato perchè sono con l'auto aziendale; stasera vi dico.
                      Il problema "luci accese" dall'app (anche se in realtà non lo erano) l'ho riscontrato la scorsa settimana...
                      Ho fatto presente tutte queste anomalie al venditore ieri sera ma non sembra esserne a conoscenza: dice che fino ad ora sono rientrate solo due Golf per problemi alla batteria (e lì ho fatto gli scongiuri...). Al cambio gomme invernali mi farà fare un check completo.

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da bart Visualizza il messaggio
                        Andrescarpa puoi controllare se quando sei dentro come ospite il simbolo del mappamondo è bianco o grigio?

                        Ho telefonato al numero verde VW dicono che un problema su tutto il sistema da ieri ma non sanno se io ho anche un problema mio alla eSim.
                        Si è grigio anche il mio

                        Commenta


                        • #32
                          Domanda: ma dato che sulla mia Golf 7 GTE car-net prima e il suo successore we connect dopo hanno sempre fatto pieta' (non funzionanti anche per 1 mese ameno 1-2 volte l'anno), ma li usavo soprattutto per vedere lo stato della carica e i dati di marcia, sulla Golf 8 posso anche decidere di non utilizzare l'app, quindi non impostare per forza un profilo associato all'applicazione? O come funziona? Grazie

                          Commenta


                          • #33
                            Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio

                            Si è grigio anche il mio
                            Occhio che se siete come "ospiti" la privacy è massima (se non ricordo male), quindi il mappamondo è grigio (e non naviga). Provate a cambiare le impostazioni di privacy consentendo tutto.

                            Commenta


                            • #34
                              Io ho provato cambiando impostazioni privacy ma non cambia. trivella a te funziona normalmente il. Tuo account? A me hanno detto che è un problema di tutte le auto VW.

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da bart Visualizza il messaggio
                                Io ho provato cambiando impostazioni privacy ma non cambia. trivella a te funziona normalmente il. Tuo account? A me hanno detto che è un problema di tutte le auto VW.
                                Stasera prendo la macchina, provo e vi dico.
                                Ho avuto lo stesso problema il giorno del ritiro della macchina. Ho cristato una settimana con il numero verde dell'assistenza poi magicamente il venerdì successivo si è sbloccato. La tizia del call center mi disse che al venerdì fanno una specie di reset delle connessioni bloccate...

                                Commenta


                                • #36
                                  Ok grazie. Io appena ho chiamato dopo un secondo mi ha detto che il problema è noto da ieri e ci sono state molte segnalazioni.

                                  Però che ne so avvertire prima per email se si tratta di una manutenzione del sistema (tipo come succede per le banche) non sarebbe così male....

                                  Commenta


                                  • #37
                                    diciamo che una semplice manutenzione del sistema non dovrebbe creare questi disagi..andrebbe a mio avviso gestita meglio ma più andremo avanti con la tecnologia e più spesso accadranno cose simili, specialmente su prodotti nuovi di pacca e con un gran salto generazionale

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Quantomeno dovrebbero avere tempi di risposta o meglio di risoluzione di qualche ora e non di giorni...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Leggo ora questo thread... ho usato l'auto per pochi km ma funziona tutto sia collegamento internet in auto che we connect
                                        Ultima modifica di Ugo_59; 09/10/2020, 18:17.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Ragazzi ora funziona tutto Tornato mappamondo bianco Tutto ok

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X