annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Portatarga anteriore golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Portatarga anteriore golf 8.5

Ciao a tutti, ho notato che sulla golf restyling hanno messo il portatarga enorme. Un padellone che rovina completamente estetica della vettura. In particolare sulla r line in quanto su altri modelli hanno fatto di peggio stampando il paraurti scavato.

Qualcuno sa se è possibile farla arrivare senza quella cosa assurda? anche perché togliendola poi dovresti spendere soldi per stuccare e verniciare... E la cosa è assurda visto che verrà applicata dai produttori dei paraurti.

Se ti compri la volkswagen, inteso la fabbrica, te lo fanno...Ps: sicuramente litigando con qualche ingegnere cocciuto ma tu sei il capo...

Commenta

In svizzera arrivano senza. Loro hanno targhe molto piccole e non viene applicato. Vedi esempio per Mercedes ecc ecc. Quindi se può essere fatto per un mercato così ristretto spero si possa fare. Parlavo stamattina con capo officina e le lamentele per gente,magari un po' fissata come me, sono tante. No fa strano che i tedeschi non capiscano che ci sono mercati con esigenze differenti.

Commenta

A memoria sul forum dovrebbe già esserci un topic che tratta l'argomento.

Il paradosso è che sulla 8 l'avevano tolto, anche se in USA si vedono video di alcune 8 che lo hanno, ora sulla 8,5 c'è di nuovo, valli a capire, a mio avviso comunque impossibile farla arrivare senza.

Commenta

Io con la mia golf 8 ero abbastanza certo certo che arrivava senza padellone. Avevo detto chiaramente al venditore che se fosse arrivata con non la ritirano finché non toglievano, stuccavano fori, riverniciavano ecc ecc. Sarò fissato ma così non è per nulla bella. Mio amico sta impazzendo con classe a e alla fine metteremo quello svizzero che è più piccolo. Non sarà perfetto ma almeno...

Ideale sarebbe che si possa scegliere in fase di acquisto se mettere o meno. Alla fine chi fa i paraurti mettere o non mettere quella schifezza non cambia nulla.

Da capire se scrivendo in vw per segnalare il malcontento di tanti provvederanno in futuro.

Commenta

Avevano già provveduto sulla 8 per poi tornare indietro, assurdo ma è così.

E’ anche vero che la targa piccola anteriore in Europa ce l’abbiamo in cinque, Svizzera Italia, Andorra, San Marino e Liechtenstein. Evidentemente l’importatore Svizzero e FL AMAG avrà fatto specifica richiesta.

Per me inutile perder tempo a scrivere a VW o prendersela col dealer di turno che in questo caso non ne può nulla.

Riverniciare? Mio punto di vista, pura follia su un'auto nuova.
            Ultima modifica di Fra1971; 08/11/2024, 13:46.

Commenta

Inutile scrivere no se tanti sottoscrivono. Sul fatto della targa piccola ok. Ma alla fine mettere quella sberla li su una macchina lo trovo allucinante.

Il fatto di verniciare non è più così assurdo. Alla fine una volta struccata vai a sfumare
              ​​​​
              Sul fatto di fare esplicita richiesta, così come puoi togliere alcune cose, non la vedo impossibile. Credo sia solo sbattimento da parte del venditore.

Magari qui qualcuno che sa di più scriverà.

Anche perché ho visto oggi 2 t cross identiche come allestimento e uno lo aveva e altra no.

Boh

Commenta

Come ti è già stato detto succedeva anche con i modelli precedenti e chi voleva andava dal carrozzieri a farsi sistemare la cosa a sue spese, dubito tu possa pretendere dalla concessionaria a costo 0 di toglierlo visto che è così di serie
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                  In svizzera arrivano senza. Loro hanno targhe molto piccole e non viene applicato. Vedi esempio per Mercedes ecc ecc. Quindi se può essere fatto per un mercato così ristretto spero si possa fare. Parlavo stamattina con capo officina e le lamentele per gente,magari un po' fissata come me, sono tante. No fa strano che i tedeschi non capiscano che ci sono mercati con esigenze differenti.
                  Non sono i tedeschi ma gli italiani. Le vetture del mercato, e gli accessori da inserire di serie, vengono decisi dall'importatore...Ad esempio i sedili riscaldati che in Germania sono di serie anche nelle versioni superbase e che da noi sono optional oppure abbinati solo a determinati allestimenti.

Commenta

Molto probabilmente se VR decidesse di fare come AMAG in Svizzera e Liechtenstein il problema sarebbe risolto.

Paolo79 Il porta targa anteriore viene messo solo su versione Rline e allestimenti sportivi.

Commenta

Ciao. Sulla mia 8 r line non c'è quel padellone. Sulla.8.5 ho visto di si.

Commenta

Corretto, infatti qui si parla di 8,5 e non di 8.

Commenta

Sto operando...
                        X