annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vetro lato guidatore bloccato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vetro lato guidatore bloccato

Pensavo che il problema dei finestrini, problema che ha attanagliato una intera generazione di GOLF, fosse definitivamente risolto ed invece ... GOLF8 2 mesi di vita vetro lato guidatore bloccato !
    Per fortuna bloccato chiuso, ora in attesa di appuntamento officina
    Questa MK8, l'ho sempre detto, non è nata in un buon periodo prutroppo

E che cavolo domani devo portare l'auto in officina ed il vetro è tornato a funzionare perfettamente dopo due giorni di blocco

Commenta

Beh fallo presente!!!
      PaoloAlberto

Commenta

Purtroppo come tutte le garanzie se il pezzo non è guasto non possono fare niente ! Ed ora il finestrino va che è una meraviglia ...

Commenta

Preparati comunque un telo e del nastro da tenere nel baule. Che se ti si blocca ancora, magari aperto e sotto la pioggia hai di che coprire...

Commenta

velociraptor l'ho pensato anche io
            ecco perché gli ho detto di dirlo!!
            PaoloAlberto

Commenta

Assolutamente telone di plastica pronto ! L'ho portata a vedere ma chiaramente anche loro lo hanno provato svariate volte e niente tutto perfetto e chiaramente mi hanno confermato che se il pezzo non è guasto non possono sostituire nulla in garanzia. Mi hanno anche detto se ricapit di fare subito un video con il cellulare in modo che se poi riparte ho il video da mostrare. La cosa è molto strana sarà il motorino ? Sarà il tasto ? Boooo ??

Commenta

Bene . Per il malfunzionamento possono intervenire tanti fattori e, tra quelli da te citati, anche tutti o singolarmente intervenuti. Speriamo "paradossalmente" che ricapiti ...cosi da poter intervenire. Girare con un telo per i vetri nel 2021 con una vw golf è già di per se abbastanza avvilente...

Commenta

Che sia stato solo un difetto temporaneo della centralina non può essere ?

Commenta

Pensa se questo difetto però rifosse capitato i primi di dicembre o gennaio…. Con finestrino aperto!
                    PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
                      Che sia stato solo un difetto temporaneo della centralina non può essere ?
                      Se fosse un problema di centralina e/o comando resterebbe traccia in memoria . Per me è più un problema di natura meccanica...

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

Se fosse un problema di centralina e/o comando resterebbe traccia in memoria . Per me è più un problema di natura meccanica...
                        Anche io sono convinto non centri nulla tasti o motorino od elettronica ma che sia "stato" un qualche cosa di meccanico che "speriamo" si sia auto sistemato ... ma ci credo poco

Commenta

Siamo a quasi tre settimane dal fattaccio e NIENTE non si è più ripresentato ... MISTERI

Commenta

Meglio così!!!!
                            PaoloAlberto

Commenta

Sistemo titolo " Giudatore" deve essere un traditore del 33 d.c.

Meglio così che non si sia più bloccato dai

Commenta

Golf MK 7,5 quasi 2 anni e mezzo e mai avuto problemi con i finestrini.
                                Unico problema che ho rilevato è il finestrino lato passeggero che sembra "fischiare" ma credo siano le guarnizioni troppo secche infatti dopo aver lavato la macchina smette di "fischiare" quando abbasso ed alzo il vetro

Commenta

Ciao
                                  sul discorso del “fischiare” c’era un utente che ha risolto il problema https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ura-finestrino

Per quanto riguarda il problema del thread, se ora non fa più rumore, sembra che il problema non sussiste , facci però sapere se si ripresenta.

Commenta

AGGIORNAMENTO del Luglio 2021, il finestrino ai primi di Luglio si è nuovamente bloccato poi sbloccato e poi ribloccato
                                    Ho preso appuntamento con l'officina NON toccandolo più dato che era in posizione chiusa e potevo così continuare ad usare la mia Golf
                                    Portata l'auto in officina hanno riscontrato che è il motorino dell'alzavetro da cambiare, a be una cazzata mi sono detto ... e' si me la sono proprio tirata perchè dopo tre giorni in officina pare che da VERONA ancora non sappiano minimamente dare una data su quando questo pezzo possa essere disponibile Avete capito bene VW non riesce più nemmeno a garantire come pezzo di ricambio un motorino di un alzavetro, AGGHIACCIANTE ! Domani il concessionario farà ulteriore sollecito a VERONA per avere almeno una data certa sulla disponibilità del pezzo altrimenti ho già detto e concordato con l'officina che andrò a riprendere l'auto e per ora me la terrò così sino a quando il pezzo non saràè disponibile, SPERANDO che ENTRO i 4 anni di garanzia da VERONA lo facciano arrivare ... Direi veramente uno specchio di come stà cadendo in basso il "blasone" VW

Commenta

Dopo una settimana di fermo auto in officina, che a me pare veramente TANTISSIMO per la sostituzione di un motorino alzavetro, ora è stato sostituito ...
                                      Incrocio le dita e la paura però rimane sempre e sarà dura da fare andare via purtroppo

Commenta

E un motorino di un vetro. Può capitare...relax

Commenta

Sto operando...
                                        X