annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stranezza SOC basso a batteria appena caricata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stranezza SOC basso a batteria appena caricata

Spero che anche se auto di pochi mesi non ci sia gia la batteria problematica ?

tengo auto ferma tutta la settimana in box e quindi per forza a fine mese gli do una bella ricaricata , e con apposito tester a 4 fili verifico Tensione, resistenza , SOC ecc...

come sempre a fine carica il giorno dopo mi dava SOC al 100 % , ma l'altro giorno leggo solo invece solo 85%

Che dite, spero che non stia anche se nuova tirando la corda o magari c'entra sto gran caldo , ma non credo.

Quindi al usi solo nei weekend e ogni fine mese la metti in carica quanto tempo ha l'auto? Perché se l'auto stesse ferma mesi ok ma se la usi nei weekend e l'auto è la batteria è nuova mi pare esagerato....
    Poi non dici che strumento usi e nel forum sul mantenitore di carica ci sono discussioni
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

bene c'e gia una discussione , mi cancelli qui e mi sposti allora questa domanda in quella discussione ? grazie

Commenta

Devi chiedere ad un moderatore
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Il gran caldo sicuro non aiuta fidati... Da me 37 gradi domenica

Commenta

Che centra ?

Commenta

Sto operando...
            X