annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 batteria 12 V che si scarica da sola
Comprimi
X
-
Scusa ma hai letto quello che hai scritto io a parte che chiedi se abbiamo la pec di VW io ho capito gran cheGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ciao Giancarlo9080 , come detto dagli altri, prima di tutto dovresti spiegare che cosa ti è successo. Solo allora puoi sperare che qualcuno possa eventualmente consigliarti.
Per quanto riguarda la pec, con la funzione di ricerca qualcosa sicuramente trovi sul forum.QUI la mia Variant
Commenta
-
Primo episodio 7000km auto non parte non la usavo da 1 giorni. Servizio mobilità e cambio batteria.
Secondo episodio 8000km auto non parte non la usavo da 2 giorni. Servizio mobilità, cambio batteria.
Terzo episodio 9500km auto non parte non la usavo da 3 giorni. Servizio mobilità. Adesso auto in officina dicono sia stata una centralina guasta cambiano centralina e ricaricano la batteria. A breve scade la garanzia e ho bisogno di tutelarmi o la vendo la macchina
Commenta
-
Nelle pec mi hanno sempre dette che le loro vetture si guastano come le altre e tutto è normale e nemmeno un po' di garanzia in più possono darmi. Quindi il cliente resta a piedi e si prende la beffa. Inoltre accade fuori casa e il servizio mobilità ti dà un Notte soltanto in albergo nel feriale e tutti i disagi te li paghi. Già ho speso oltre 600 euro di disagi
- Grazie 1
Commenta
-
Se ti ha scaricato 3 batterie nuove, (la tua con 7 mila km + altre 2 sostituite) mi pare di capire questo, ci sarà qualcosa che fa assorbimento.
Se ti cambiano una centralina, probabilmente hanno trovato cosa faceva assorbimento,forse proprio questa centralina.
Adesso devi verificare appena la ritiri che abbiano effettivamente risolto il problema.
Poi anche se ti scade la garanzia, visto appunto che avrai tutto documentato, non penso che ti possano far storie se avessi un altro guasto.
Hai una macchina abbastanza nuova, se ho capito bene non ha nemmeno 10 mila km....
Mi farei comunque sentire dal servizio clienti tanto per cominciare, e poi come dici cerca una pec se può servire
Commenta
-
Originariamente inviato da Giancarlo9080 Visualizza il messaggio.... A breve scade la garanzia e ho bisogno di tutelarmi o la vendo la macchina
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta