annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 - Problema antifurto dopo aggiornamento in service

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 8 - Problema antifurto dopo aggiornamento in service

Buongiorno a tutti. Dopo aver portato la macchina in officina per fare il tagliando, mi è stato detto che era necessario aggiornare le varie centraline visto che dopo aver effettuato un check mi è stato detto che erano stati riscontrati vari problemi. Terminati questi aggiornamenti mi è stata restituita l’auto e non funziona più l’antifurto: non c’è più l’avviso acustico in apertura e chiusura della macchina (i bip per intenderci) e provando ad aprire la portiera con macchina chiusa e finestrino abbassato non si inserisce l’allarme e non suona. A qualcuno è capitato qualcosa del genere?

Molto probabilmente hanno combinato qualcosa quelli del service. Devi chiedere a loro. Gli antifurto originali ce ne sono pochi e non mi sembra abbiano dato problemi in passato.

Commenta

Mi spiego meglio, l’antifurto è stato montato si dalla fabbrica ma post-produzione diciamo, al momento dell’acquisto ci era stato proposto dal venditore

Commenta

No..Non è in questo caso dalla fabbrica. È montato dal concessionario con uno dei tanti prodotti aftermarket. Dubito fortemente (costo e fattibilità) che ti abbia istallato quello originale ed integrato come se montato in fabbrica A maggior ragione devi tornare da lui.

Commenta

Gli darò un colpo di telefono nel pomeriggio allora, grazie mille per la disponibilità

Commenta

Modifico il titolo della discussione, in quanto evidentemente fuorviante.
            QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
            X