annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Batteria chiave

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batteria chiave

Ciao a tutti. Sul cruscotto era un pò che mi compariva il messaggi di sostituire la batteria della chiave (con entrambe le chiavi). Le ho sostituite entrambe, ma il messaggio compare ancora. Dovrei resettare/fare qualcosa? Grazie a chi mi aiuterà

Non dovresti fare nulla ...
    dopo aver cambiato la batteria, il messaggio scompare da solo

PS
    Hai guardato la data di scadenza delle batterie e che marca hai usato? (sembra che alcune possano dare qualche problemino)
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

In realtà non ho guardato la scadenza. Ma ne ho presa una da un pacchetto e l'altra da un altro (entrambe duracell). Una pila l'ho messa anche nella chiave dell'altra macchina, che è una Qasqhai e il messaggio è sparito subito.

Commenta

Non esprimo opinioni ma ho notato strane coincidenze, anche di colleghi, con quella marca ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Però sulla Nissan nessun problema. Che possa essere una qualche incompatiblità con volkswagen??

Commenta

Non saprei, mi spiace ...
            magari prova ad acquistare batterie con i simboli del telecomando, orologi, etc. sul blister, forse vanno meglio

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   batteria_Golf_8.png 
Visite: 421 
Dimensione: 201.2 KB 
ID: 1372202
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Se leggi la discussione su Golf 7 scopri che la pila fa la differenza https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...a-chiave/page8

Commenta

Grazie. Se mi da ancora l'avviso, proverò con un'altra marca di pile!!

Commenta

Io qualche settimana fa ho preso due Panasonic CR2032 alkaline 3V come nella foto allegata da susetto perche' per entrambe le chiavi mi dava il messaggio (auto ritirata a Novembre 2020) e poi le ho provate entrambe e non mi ha piu' ridato il messaggio. Importante NON ricaricabili (anche se non so se esistano ricaricabili di questo tipo di pile...). Ho preso Panasonic perche' le pile originali erano Panasonic e volevo andare sul sicuro...

Commenta

non ho letto tutto altro post ma quindi dite il "top" usare batterie Panasonic ?

scusate nel famoso sito ...trovo stranamente questi 2 blister , cosa sara' meglio dei due , ecco le foto :

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   panasonic.jpg  Visite: 0  Dimensione: 72.9 KB  ID: 1382815

in quella di destra si legge 2032 2 ... che sia un modello nuovo o migliore ?

Commenta

Sto operando...
                    X