annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Anomalia di funzionamento generica triangolo giallo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anomalia di funzionamento generica triangolo giallo

Spia anomalia generica, triangolo giallo con punto esclamativo, che si illumina per qualche secondo solo all'accensione e allo spegnimento del quadro strumenti su golf 8 etsi act dsg 150 CV. Chi ha o ha avuto questo inconveniente e se lo ha risolto?
    Ultima modifica di lorenztr; 27/07/2021, 23:30.

Ciao Ospite , hai l'auto nuova e in garanzia.
    Fai un video e vai dritto al service segnalando l'anomalia. Semplice.
    PS guardati il regolamento, c'è ad esempio la regola che vieta di inserire più post consecutivi chiedendo di modificare l'ultimo inserito (nelle 24 ore).
    Ultima modifica di lorenztr; 29/07/2021, 09:28.
    QUI la mia Variant

Commenta

Segnalo l’anomalia del triangolo giallo abbinato alla scomparsa dei km totali (non so se sono vollegate le due cose) dove quest’ultimo e’ caratteristica del Discovery Pro e non Media che monta la mia 8.
      Una volta arrestato il motore e aperto lo sportello il triangolo non si e’ piu riacceso…ma i km risultano sempre non visualizzati.

Commenta

Forse *alfonso* dico una cosa stupida. Nell'AID della G7 nel momento in cui attivo l'ACC mi scompare il contakm totale in quanto viene utilizzata proprio quella porzione di monitor per visualizzare l'impostazione del cruise.
        Non è che lo stesso valga anche per la G8?
        QUI la mia Variant

Commenta

Si infatti Lorenzo e’ proprio cosi, probabilmente inavvertitamente lo avro’ inserito senza accorgermene e’ bastato poi ri-pigiare su - e togliendosi i km sono ricomparsi

Commenta

Sto operando...
          X