annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spie accese dopo aver staccato la batteria 12v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spie accese dopo aver staccato la batteria 12v

Buongiorno ragazzi, ho una domanda da farvi. Qualcuno di voi utilizza l’obdeleven? Ho intenzione di acquistare il pro. Ho una Golf8 etsi 150cv d’importazione tedesca. Per ragioni lavorative, ho dovuto lasciare l’auto ferma per due mesi in un garage, dove però non c’era una presa elettrica per poter attaccare un caricatore in fase di manutenzione. Ho quindi tolto la batteria e l’ho collegata in casa. Nel rimetterla mi è uscito l‘albero di natale. La spia motore si è spenta dopo un paio di km, mentre quelle di acc, sos, riconoscimento segnali e start&stop sono rimaste accese.
    Quello che vorrei sapere è se l’obdeleven è in grado di resettare queste spie oppure agisce solo su quella del motore.
    Sinceramente non ho voglia di portarla in VW perché ogni volta che mettono mani loro, escono nuovi problemi.​

Esiste la sezione dove si parla di ODB11 non ho capito perché hai tolto la batteria per soli 2 mesi... in teoria usandolo le spie si dovrebbero resettare.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ho staccato la batteria e l’ho collegata al caricabatterie perché avevo già lasciato una volta l’auto ferma 2 mesi sempre per ragioni lavorative ed era completamente a terra. Vivo in un paese dove in inverno le minime sono sempre intorno ai -5, probabilmente incide abbastanza come cosa. Sembra strano anche a me che le spie non si spengano mentre guido. Fino alla Golf7 bastava girare lo sterzo a destra e a sinistra fino a fine giro, ma per la 8 non funziona.

Commenta

infatti strano.... quando appunto si stacca la batteria , poi ti ritrovi albero di natale, ma guidando per pochi KM ... in genere ad una ad una spariscono tutte .....

anche se poi entrando con la diagnostica te le ritrovi ancora tutte e bisogna poi azzerale da li !

Commenta

Sto operando...
        X