Solo mi sembra ridicolo che non riescono a risolvere il problema di una stupida spia che c'hanno messo loro! Deluso da assistenza vw più che altro insomma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spia Travel Assist ed Emergency Assist non disponibile
Comprimi
X
-
Ma guarda che anche io a parte il travel assist non ho avuto altri problemi... solo una sonda labda in garanzia.. ed é una gran macchina sotto tutti i punti di vista e di cui sono pienamente soddisfatto.
Solo mi sembra ridicolo che non riescono a risolvere il problema di una stupida spia che c'hanno messo loro! Deluso da assistenza vw più che altro insomma
-
Chiamato oggi in assistenza...mi hanno detto che la devo portare quando le spie sono accese...un bel dilemma perché potrebbero accendersi durante il viaggio verso il concessionario...e spegnersi in maniera "fantozziana" appena entro al service.
Commenta
-
Lasciala lì arrivi con il carroattrezzi con la scusa che si erano accese le spie e non ti fidavi di guidare così hai l'auto sostitutivaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Buongiorno ragazzi aggiornamento sulla mia situazione:
Consegnato la golf al service...mi hanno detto che devono effettuare dei controlli ma al 99,9% è da sostituire il volante...gli ho mostrato anche che premendo sulla parte superiore e inferiore del volante le spie si accendo e spengono.Vediamo cosa succede.
Volevo ringraziare nuovamente questo forum e gli utenti per la ricchezza di informazioni.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta