Tutto bene finchè inizia a tormentarmi ( e non esagero ) un beep continuo mentre guido in città segnalandomi che il front assist e l'emergency assist non sono disponibili.
Per farvi capire di cosa sto parlando in termini di frequenza e martellamento vi metto un video https://youtu.be/5e79n7ndki4
Il problema è costante in città, ogni volta che la si usa è li, mentre in autostrada spesso scompare ( permettendomi inoltre di usare la guida autonoma ) per poi ritornare a sprazzi randomici.
Naturalmente sono andato in concessionario che mi dice che è un problema noto e che me lo devo tenere fino al nuovo aggiornamento.
Faccio l'aggiornamento.
Non risolvo, e mi dicono la stessa cosa, devi aspettare il prossimo aggiornamento.
Allora penso di risolvere chiamando la vw Italia ma fanno muro con il concessionario dicendo che loro non sono tecnici e che bisogna fidarsi del concessionario ed aspettare l'aggiornamento.
Nel frattempo si è rotta anche la meccatronica del cambio automatico, che mi è stata sostituita in garanzia. Ma il mio problema è ancora li.
Avete consigli ?? Anche su come procedere, a chi chiedere. Sono veramente stufo di guidare con il costante beep. Devo arrendermi ?
ndr poco dopo l'acquisto ho sostituito il parabrezza a causa della classica pietrina presso un carglass ( segnalatomi dal concessionario vw consultato in primis e che mi diceva che andare da loro è ok )
Grazie e scusate per la filippica
Commenta