annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spia Travel Assist ed Emergency Assist non disponibile
Comprimi
X
-
Scusate, una domanda banale; ma il travel assist e l'emergency assist non possono essere disattivati? Almeno fino alla risoluzione del problema. Nel caso si potessero disattivare non dovrebbero dare segnali di anomalie. Ho poi letto sul gruppo Facebook che questa anomalia è dovuta a un problema del volante, che viene ordinato e sostituito.
Commenta
-
Confermo quanto detto da sandman. Ho portato la macchina ieri dal concessionario ed ha confermato l’anomalia al volante che andrà sostituito. Stiamo a vedere adesso i tempi (già mi prospettano 1 o 2 settimane).
si può disattivare il sistema ma siccome il problema é ad una centralina presente nel volante, l’errore esce lo stesso...
Commenta
-
Poco fa mentre guidavo nel traffico ha dato 5 messaggi di errore a fila e poi si sono accese varie spie tipo albero di Natale. Start e stop lane assist emergency assist trave assist... Al primo semaforo ho spento il motore e e ripartito normalmente sena spie. ANNAMO BENE!!!
Commenta
-
Ma con tutta questa elettronica e la presenza di una eSIM, non viene inviato alcun error log alla casa madre?
la connessione dati dovrebbe servire anche per segnalare e risolvere i problemiGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
buondì
stesso problema della spia del travel assist, in attesa della sostituzione del volante il capofficina della mia concessionaria ha scovato un "trucchetto" per tenere buona e silenziosa la macchina.
Dovete fare una piccola pressione nella parte inferiore della corona del volante con tutte e due le mani (tipo massaggio) e di magia il problema scompare per 2-3 gg, non appena il problema si ripresenta ripetere l'operazione
- Grazie 1
Commenta
-
Ma di tutti questi innumerevoli problemi che affliggono una nuova Golf 8 Volevo sapere se qualcuno di voi avesse informazioni riguardo anche a nuova Seat Leon e nuova Skoda octavia, se anche loro essendo del gruppo Volkswagen,fossero afflitte dagli stessi problemi della Golf, perché mi sembra proprio che questa nuova Golf non sia partita per niente col piede giusto
Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da DooM7 Visualizza il messaggiobuondì
stesso problema della spia del travel assist, in attesa della sostituzione del volante il capofficina della mia concessionaria ha scovato un "trucchetto" per tenere buona e silenziosa la macchina.
Dovete fare una piccola pressione nella parte inferiore della corona del volante con tutte e due le mani (tipo massaggio) e di magia il problema scompare per 2-3 gg, non appena il problema si ripresenta ripetere l'operazione
Commenta
-
Originariamente inviato da MiB82 Visualizza il messaggio
Ciao. Più tardi devo provare... in attesa della sostituzione del volante . mi sta facendo impazzire. Se ho ben capito bisogna tenere stretta la parte inferiore del volante con entrambe le mani...?
- Grazie 1
Commenta
-
Ho letto su Facebook che qualcuno è riuscito a risolvere il problema delle spie impostando un Hotspot esterno (quindi utilizzando una connessione dati attiva esterna ), anzichè usare la connessione dell'E-SIM integrata nell'auto.
Commenta
-
Non penso sia la soluzione giusta visto che "paghi" il servizioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Con lo stesso problema: in assistenza mi hanno fermato la vettura smontato il volante e ordinato un fascio di cavi in fabbrica (Germania). La macchina è ferma da 11 giorni e nessuno sa quando in Germania fabbricheranno il pezzo!!
non so quando potrò riavere la vettura
Commenta
-
Avrai quella in sostituzione speroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta