annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia Travel Assist ed Emergency Assist non disponibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Direi che basta cercare l'apposita discussione invece che ripetere le cose su questa:

    Ultima modifica di lorenztr; 27/06/2022, 16:12.
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • Salve, ho da poco comprato usata una golf 8 my 2021 con i problemi sopra menzionati.
      Confermo che spingendo il volente nella parte inferiore il messaggio di errore scompare.
      Ma alla fine come si risolve questo problema? Vedo che l'ultimo messaggio è datato quindi forse la vw ha fornito una soluzione.
      Si deve cambiare il volente? Un cablaggio del volante? Aggiornare il software?
      Grazie

      Commenta


      • Ciao Paolo Lugli, leggi quanto emerso in questa discussione, potrebbe essere d'aiuto: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...uzione-volante
        QUI la mia Variant

        Commenta


        • Grazie, questo non lo avevo visto

          Commenta


          • Finalmente ho fatto il richiamo con aggiornamento software ed il problema sembra sparito. O meglio, si accende per 0,10 secondi la spia saltuariamente senza rimanere accesa nel cruscotto. Per ora va bene così

            Commenta


            • Con la 1941 non mi è più comparso. Ormai è una settimana che non lo vedo, prima tutti i giorni lo vedevo apparire 5 o 6 volte.

              Commenta


              • Dopo alcune settimane dell'aggiornamento è iniziato a ricomparire, evidentemente acxumulandosi gli errori ritorna il messaggio. Ora han deciso di cambiare il volante in garanzia, speriamo si risolva

                Commenta


                • Mah vai di v a g e fallo disattivare così non ti stressa più!

                  Commenta


                  • Che bei consigli... poi se succede qualcosa rispondi tu
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Si si.. ascoltati un anno e mezzo il travel assist che suona poi me lo ridici

                      Commenta


                      • Arrivo con il carro attrezzi e gliela lascio lì fino a quando non lo sistemano...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Mhhh.. bello.. avrebbero i piazzali delle concessionarie pieni !
                          Purtroppo io non posso stare senza auto per vari motivi.. quindi mi sono arrangiato diversamente!

                          Commenta


                          • Se arriva con il carroattrezzi sono obbligati a darti la sostitutiva
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Perché dovrei disattivare una funzione utile che ho pagato? Mal che vada spingendo leggermente sulla parte bassa del volante si risolveva. Ovviamente se lo sistemano è meglio ed è coinciso con un altro problema al raffreddamento della batteria. Quindi un fermo unico di pochissimi giorni.

                              Commenta


                              • Per quanto mi riguarda l'utilità é pari a zero.. autostrada ne faccio poca e sinceramente a 130 km/h preferisco guidare io invece del travel assist!
                                Tu continua pure a premere sul volante e aspettare che te la risolvano in VW.. forse per il 2035 ci riescono!
                                P.S. anni fa il problema del travel assist si presentava sulle skoda Octavia... ed in conce come soluzione provvisoria te lo disattivavano fino a che
                                non usciva la soluzione software e quindi lo potevano riattivare.. cosa che non so se é mai successa.. per quanto riguarda golf 8 di sicuro no.. continuano
                                a brancolare nel buio o fanno finta di farlo perché la soluzione sarebbe troppo costosa per loro.. magari aspettano che scada la garanzia per proporre
                                la soluzione... a tue spese !!

                                Commenta


                                • Secondo la tua logica tutte le mkVIII sarebbero afflitte da questo problema invece no... ora sapere come mai la tua, sua ecc. hanno questi problemi solo loro con i dati possono saperlo ovvio visto il tuo uso a te non interessa ma ad altri che hanno il problema si.
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Buongiorno ragazzi..da un paio di settimane anche a me a random si accendono le 2 spie.Ma è necessario il ricovero in vw oppure accertato il problema ti chiamano per la sostituzione?

                                    Commenta


                                    • Aspetta e spera! Non sono riusciti in 4 anni a risolvere i problemi della 8 e hanno lanciato la 8.5 sti grandi ingegneri!

                                      Commenta


                                      • Se hai notato hanno cambiato tutta l'elettronica. Un motivo ci sarà

                                        Commenta


                                        • Ragazzi...il vostro giudizio mi sembra un pochino troppo negativo...è vero che ci sono modelli "usciti male" ma è vero anche ci sono anche tante auto come ad esempio la mia che se non fosse per queste 2 spie si è sempre comportata bene...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X