annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia Travel Assist ed Emergency Assist non disponibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultime news di ieri sera: fatto mega aggiornamento in contatto con l'ufficio tecnico (spero intendano l'assistenza VW.. non l'ufficio tecnico del comune ) che non é andato a buon fine...
    stavano riprovando.. vediamo stasera a che punto siamo.. speriamo che comunque me la rendano per il fine settimana poi se mai gliela riporto quando hanno riorganizzato meglio le idee!!
    Ultima modifica di duccio1974; 20/05/2022, 12:09.

Commenta

• Ritirata stamattina.
      Aggiornato il tutto, adesso vediamo e speriamo bene.
      Il richiamo/aggiornamento riguarda la centralina principale Gateway, altre centraline, sistema infotainment, climatizzatore.

Commenta

• Grande Nick ! facci sapere se l'esorcismo é riuscito !!

Commenta

• Salve a tutti... ritirata Venerdì sera.. dopo 50mt da concessionario il travel assist si é fatto subito sentire!!
          Quindi.. risolto niente.. ed in più mi tocca rifare procedura per login we connect e utente principale.. due giorni di bestemmie e ce l'ho fatta.. ora vedo
          un pò come va ma mi sembra tutto invariato!!
          Domani posto la ricevuta di quello che hanno aggiornato... mi sembra come Nick ad occhio e croce.. il software ora é alla versione 1896.
          Te Nick... come me o risolto????????????????

Commenta

• Salve, come promesso allego ricevuta dei lavori effettuati... allego anche un altro foglio che mi hanno dato e a cui hanno detto di fare attenzione....
            Ora.. alla luce di tale comunicazione.. ma non é che il fatto di avere un telefono obsoleto e non poter nemmeno installare su di esso l'app we connect
            possa influire su sto benedetto messaggio del travel assist??
            File allegati

Commenta

• Si tratta di due cose completamente diverse e non collegate tra di loro, escludilo tranquillamente.
              QUI la mia Variant

Commenta

• Originariamente inviato da duccio1974 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti... ritirata Venerdì sera.. dopo 50mt da concessionario il travel assist si é fatto subito sentire!!
                Quindi.. risolto niente.. ed in più mi tocca rifare procedura per login we connect e utente principale.. due giorni di bestemmie e ce l'ho fatta.. ora vedo
                un pò come va ma mi sembra tutto invariato!!
                Domani posto la ricevuta di quello che hanno aggiornato... mi sembra come Nick ad occhio e croce.. il software ora é alla versione 1896.
                Te Nick... come me o risolto????????????????
                Ciao!
                Ho aspettato qualche giorno.
                Ricordo che l'ho ritirata venerdì mattina 20 Maggio post aggiornamenti vari ed il richiamo che c'è stato da parte di VW.
                AL MOMENTO tutto regolare e nessuna spia accesa.

Ho dovuto anch'io, appena consegnata l'auto, rifare la procedura per l'accesso come utente principale.
                Confermo vers. software 1896

Commenta

• Bene dai.. almeno te hai risolto! Se mai se mi mandi in privato numero di dove hai fatto il tutto... magari faccio mettere in contatto i due conce per vedere se anche qua da me riescono a capirci qualcosa !

Commenta

• Speriamo di aver risolto!
                    E' capitato in passato che tutto fosse silenzioso e regolare per giorni per poi ripresentarsi il problema...speriamo bene.

A me non hanno rilasciato però la carta/ricevuta dei lavori fatti..nella fretta pure io mi sono scordato di chiederla.

Me l'aveva mostrato qualche giorno prima il capo officina i vari aggiornamenti imposti da VW, loro erano convinti fossero tutti problemi di centraline, aggiornamenti.

Hai già avvisato il Service che si è ripresentato il problema?
                    Se vuoi ti giro in privato il numero di dove sono andato io, però se fossi in te, farei un altro tentativo o magari la porterei in un altro Service in zona da te.

Commenta

• No lo chiamo stasera.. ho aspettato qualche giorno per vedere come andava
                      Comunque mi tornerebbe comodo tornare lì perché é a 5km da casa mia sinceramente.
                      Tu di che zona sei?? Se mi mandi numero in privato meglio.. così gli dico che loro sono riusciti a
                      risolvere un problema simile al mio e se vogliono qualche dritta li possono chiamare.
                      Ultima modifica di lorenztr; 25/05/2022, 16:00. Motivo: VIETATO INSERIRE POST CONSECUTIVI

Commenta

• Abito in provincia di Vicenza, ti ho mandato messaggio privato con i contatti del Service dove sono andato.
                        Speriamo tu possa risolvere in qualche modo

Commenta

• Grazie Nick.. dopo metà Giugno riproverò l'esorcismo!

Commenta

• Nick sempre tutto bene ?????????????????

Commenta

• Eccomi.
                              Da stamattina ritornati i soliti problemi.
                              Tirata fuori dal garage, dopo 5 minuti in auto è ripresa "l'orchestra".
                              Non è durata nemmeno un mese. Non so se ridere o piangere.
                              Ultima modifica di lorenztr; 13/06/2022, 09:43. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST

Commenta

• Maremma impestata.. mi dispiace.. e soprattutto mi mette molto male! Ma che si sappia in giro c'é un cristiano che l'ha risolto sto' problema o no??
                                Comunque per non si far mancar niente a me sabato mattina si é accesa la spia fissa gialla del motore.. senza scrivere niente.. scrive ogni minima
                                ......ata che accade ma se si accende una spia del motore non scrive niente.. mah non son normali sti crucchi!
                                Comunque avevo appuntamento il 20/06 per il secondo tentativo del travel assist.. anticipo a stasera e gliela lascio.. che se la tengano mi ha proprio stufato al momento!

Commenta

• Non so cosa dirti. Stamattina andando a lavoro spie accese del travel ed emergency assist..solita storia..si accendono, spengono, si riaccendono, un suonare continuo.
                                  Oggi pomeriggio tutto tace.
                                  Adesso non posso rimanere senza auto in questo periodo poi farò un ulteriore tentativo e la riporto in un Service.

Ma se prosegue questa sinfonia, l'anno prossimo la vendo.
                                  La mia è una GTD immatricolata a fine maggio 2021, se lo sapevo prima, se avessi letto questo forum...penso che VW non avrebbe mai visto i miei soldi.
                                  La cosa "strana" è che, visto che sembra una cosa nota, non sappiano come risolvere la cosa ma procedono a tentativi...

Commenta

• Che succeda e che lo sanno ok, per risolvere mica è detto che il problema sia uguale a tutte le auto...
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Che lo sanno che succede é probabile.. ma fanno finta di non saperlo.. almeno dove sono stato io.. e comunque strano che se il problema é quello ci siano modi differenti di risolverlo boh!?!?

Commenta

• Potrebbe essere un mix di centraline-sensori che non vanno molto d'accordo
                                        per risolvere potrebbe essere necessario cambiare molti componenti e con costi elevati per la casa madre (non lo faranno mai ... )
                                        vanno avanti con tentativi software che probabilmente allieveranno il problema ma senza risolverlo del tutto
                                        lo stesso è successo col cangureggiamento dei primi 1.5 TSI, qualche tentativo e poi, o la tieni così o la vendi
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Scusa susetto, cosa intendi per "cangureggiamento" dei primi 1.5 TSI ? ? ?

Commenta

Sto operando...
                                          X