stavano riprovando.. vediamo stasera a che punto siamo.. speriamo che comunque me la rendano per il fine settimana poi se mai gliela riporto quando hanno riorganizzato meglio le idee!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spia Travel Assist ed Emergency Assist non disponibile
Comprimi
X
-
Ultime news di ieri sera: fatto mega aggiornamento in contatto con l'ufficio tecnico (spero intendano l'assistenza VW.. non l'ufficio tecnico del comune ) che non é andato a buon fine...
stavano riprovando.. vediamo stasera a che punto siamo.. speriamo che comunque me la rendano per il fine settimana poi se mai gliela riporto quando hanno riorganizzato meglio le idee!!Ultima modifica di duccio1974; 20/05/2022, 12:09.
-
Salve a tutti... ritirata Venerdì sera.. dopo 50mt da concessionario il travel assist si é fatto subito sentire!!
Quindi.. risolto niente.. ed in più mi tocca rifare procedura per login we connect e utente principale.. due giorni di bestemmie e ce l'ho fatta.. ora vedo
un pò come va ma mi sembra tutto invariato!!
Domani posto la ricevuta di quello che hanno aggiornato... mi sembra come Nick ad occhio e croce.. il software ora é alla versione 1896.
Te Nick... come me o risolto????????????????
- Grazie 1
Commenta
-
Salve, come promesso allego ricevuta dei lavori effettuati... allego anche un altro foglio che mi hanno dato e a cui hanno detto di fare attenzione....
Ora.. alla luce di tale comunicazione.. ma non é che il fatto di avere un telefono obsoleto e non poter nemmeno installare su di esso l'app we connect
possa influire su sto benedetto messaggio del travel assist??
Commenta
-
Originariamente inviato da duccio1974 Visualizza il messaggioSalve a tutti... ritirata Venerdì sera.. dopo 50mt da concessionario il travel assist si é fatto subito sentire!!
Quindi.. risolto niente.. ed in più mi tocca rifare procedura per login we connect e utente principale.. due giorni di bestemmie e ce l'ho fatta.. ora vedo
un pò come va ma mi sembra tutto invariato!!
Domani posto la ricevuta di quello che hanno aggiornato... mi sembra come Nick ad occhio e croce.. il software ora é alla versione 1896.
Te Nick... come me o risolto????????????????
Ho aspettato qualche giorno.
Ricordo che l'ho ritirata venerdì mattina 20 Maggio post aggiornamenti vari ed il richiamo che c'è stato da parte di VW.
AL MOMENTO tutto regolare e nessuna spia accesa.
Ho dovuto anch'io, appena consegnata l'auto, rifare la procedura per l'accesso come utente principale.
Confermo vers. software 1896
Commenta
-
Speriamo di aver risolto!
E' capitato in passato che tutto fosse silenzioso e regolare per giorni per poi ripresentarsi il problema...speriamo bene.
A me non hanno rilasciato però la carta/ricevuta dei lavori fatti..nella fretta pure io mi sono scordato di chiederla.
Me l'aveva mostrato qualche giorno prima il capo officina i vari aggiornamenti imposti da VW, loro erano convinti fossero tutti problemi di centraline, aggiornamenti.
Hai già avvisato il Service che si è ripresentato il problema?
Se vuoi ti giro in privato il numero di dove sono andato io, però se fossi in te, farei un altro tentativo o magari la porterei in un altro Service in zona da te.
Commenta
-
No lo chiamo stasera.. ho aspettato qualche giorno per vedere come andava
Comunque mi tornerebbe comodo tornare lì perché é a 5km da casa mia sinceramente.
Tu di che zona sei?? Se mi mandi numero in privato meglio.. così gli dico che loro sono riusciti a
risolvere un problema simile al mio e se vogliono qualche dritta li possono chiamare.
Commenta
-
Maremma impestata.. mi dispiace.. e soprattutto mi mette molto male! Ma che si sappia in giro c'é un cristiano che l'ha risolto sto' problema o no??
Comunque per non si far mancar niente a me sabato mattina si é accesa la spia fissa gialla del motore.. senza scrivere niente.. scrive ogni minima
......ata che accade ma se si accende una spia del motore non scrive niente.. mah non son normali sti crucchi!
Comunque avevo appuntamento il 20/06 per il secondo tentativo del travel assist.. anticipo a stasera e gliela lascio.. che se la tengano mi ha proprio stufato al momento!
Commenta
-
Non so cosa dirti. Stamattina andando a lavoro spie accese del travel ed emergency assist..solita storia..si accendono, spengono, si riaccendono, un suonare continuo.
Oggi pomeriggio tutto tace.
Adesso non posso rimanere senza auto in questo periodo poi farò un ulteriore tentativo e la riporto in un Service.
Ma se prosegue questa sinfonia, l'anno prossimo la vendo.
La mia è una GTD immatricolata a fine maggio 2021, se lo sapevo prima, se avessi letto questo forum...penso che VW non avrebbe mai visto i miei soldi.
La cosa "strana" è che, visto che sembra una cosa nota, non sappiano come risolvere la cosa ma procedono a tentativi...
Commenta
-
Che succeda e che lo sanno ok, per risolvere mica è detto che il problema sia uguale a tutte le auto...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Potrebbe essere un mix di centraline-sensori che non vanno molto d'accordo
per risolvere potrebbe essere necessario cambiare molti componenti e con costi elevati per la casa madre (non lo faranno mai ... )
vanno avanti con tentativi software che probabilmente allieveranno il problema ma senza risolverlo del tutto
lo stesso è successo col cangureggiamento dei primi 1.5 TSI, qualche tentativo e poi, o la tieni così o la vendiGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta