annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia anomalia Airbag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spia anomalia Airbag

Buona sera,
    oggi rimettendo in moto l’auto dopo un parcheggio durato una mezz’ora, mi è uscito il messaggio anomalia airbag con la relativa spia gialla illuminata fissa.
    Arrivato a casa, spento e riacceso, anomalia scomparsa, spia spenta.
    Non ho ancora capito che sistemi di diagnostica usano queste VW...
    Per me è la prima VW.
    Da cosa può essere dipeso?
    Grazie.

Guarda... io non mi preoccuperei più di tanto: due settimane fa accendo e segnalazione anomalia ACC (spento e riacceso il quadro e mai più comparso); il giorno dopo segnalazione anomalia frizione (idem come sopra). Vedendo anche altri post credo che il software sia ancora parecchio acerbo...

Commenta

Ospite anche a me successo lo stesso

Commenta

Stasera mi ha dato lo stesso problema poi scomparso. Avete novità al riguardo?

Commenta

Ciao, ieri mattina si è accesa la spia dell'airbag per poi non ripresentarsi più alla seguente accensione, stessa cosa due giorni fa. Stamattina nulla invece. L'unica cosa che è cambiata rispetto al solito sono le gomme, le ho fatte cambiare lunedì. Si è poi risolto da solo il problema a voi?

Commenta

Che centrano le gomme
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

niente, però visto come è fatta l'elettronica di questa macchina non mi stupirei se a resettare la pressione degli pneumatici si sballa qualche altro parametro.

Commenta

Ragazzi le sparate lasciamole ai comici... nel forum ne vedo molti che cercano di esserlo ma non è il loro mestiere
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                X