annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 - Anomalia Trazione + Anomalia Frizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aletto Ci sono novità dalla telediagnosi con wolfsburg?

Commenta

• Buongiorno,

Stamattina mi ha chiamato il service, anche qui finalmente il responsabile sembra essere finalmente tornato dalle ferie.
      Come mi aspettavo da un esame approfondito e dalla tele diagnosi con VW si è scoperto che il problema è difetto della centralina!

​​​​​Non c'è nessun problema meccanico, ne alla pompa ne ad altro...

Dice che il problema è stato molto difficile da individuare...

Ma va!

Quindi hanno già provveduto ad ordinare il nuovo componente da sostituire che arriverà ormai settimana prossima.

Non so se essere sollevato, speranzoso o inc......

A voi per un sondaggio se foste al mio posto

Commenta

• Ho sempre dubitato che il problema fosse la pompa del serbatoio. Comunque importante è aver trovato il guasto e che esiste riparazione. Fa rabbia dopo tanto tempo di attesa dell'auto aver dovuto attendere di più anche a causa della concomitanza del problema con le ferie del paese. Attendiamo il buon esito di tutto e così finalmente te la godrai e la presenterai..

Commenta

• …dai bene almeno ora si sa cos’è e come si dovrà procedere!
          aspettiamo fiduciosi
          PaoloAlberto

Commenta

• Buonasera a tutti!

Finalmente ho la mia Golf ALLTRACK!

Consegnata l'ultimo giorno delle mie ferie che ho fatto con l'auto di cortesia. (Ottima auto comunque la T-cross, non pensavo...).
            Il problema era nella centralina che gestiva le pompe di aspirazione carburante, che sembrerebbe essere stata difettosa di fabbrica.

...

Ad ogni modo dopo più di un mese passato in officina ora sembra essere tutto risolto.

Ho provato la golf è va che una meraviglia!

Sono contento e spero di dimenticare presto tutto quello che è accaduto.

A breve posterò la presentazione nella sezione dedicata... Oggi già portata dall'amico gommista per controllare convergenza e soprattutto fare le foto da sotto.

Commenta

• Finalmente...ora goditela e aspettiamo foto...

Commenta

• Benissimo!!!!!
                PaoloAlberto

Commenta

• Golf 8 eTSI ritirata a marzo 2023, 11000 km senza un problema, poi ieri in autostrada anomalia start/stop, anomalia trazione e non si muoveva più di un passo. Adesso è in officina portata dal soccorso stradale, se dovessi dire che ho capito cosa è successo direi una bugia.

Commenta

Sto operando...
                  X