annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 front assist

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 front assist

    salve, ho acquistato di recente una golf 8 usata, però ho notato che anche se mi avvicino troppo velocemente ad un ostacolo o veicolo non mi viene fuori nessun messaggio di frenare o di avviso. Ho messo come impostazione di avvisarmi quando sono ancora distante ma niente, nemmeno se mi avvicino l’auto frena, non ho nessuna spia che il front assist è disabilitato oppure non funzionante. Grazie

  • #2
    Golf 8 usata, comparata da privato o rivenditore se rivenditore spero ufficiale farti fare un controllo se hai dubbi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      L’auto l’ho comprata da un rivenditore ufficiale, dovrebbe aver superato tutti i test già..

      Commenta


      • #4
        Scusa se per te c'è qualcosa che non va e sei in garanzia vai dove te l'hanno venduta e ti fai spiegare, controllare ecc.
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          bago22, se questa è la tua prima auto dotata di sistema anticollisione, allora è normale che l'impressione sia di non funzionamento. E' sufficiente che verifichi che il sistema sia impostato attivo (ma lo è di default, quindi non ho dubbi al riguardo) e ti godi l'auto senza l'ansia da (sua) prestazione.
          Vedrai che, nel malaugurato caso calcoli il rischio di incidente, farà il suo lavoro di angelo custode.
          PS occhio al Regolamento, l'iniziale del titolo di una nuova discussione va in maiuscolo .
          QUI la mia Variant

          Commenta


          • #6
            bago22 sarebbe interessante sapere con quale velocià ti avvicini all'auto davanti . Il front assist interviene se il sistema intende che l'eventuale ostacolo davanti per l'andatura che si sta tenendo non si è visto mentre se si frena o si riduce la velocità potrebbe proprio non intervenire .

            Commenta

            Sto operando...
            X