annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerco urgentemente ingegnere esperto in automotive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco urgentemente ingegnere esperto in automotive

Buona sera a tutti i golfisti colpiti dal disastro golf8.
    Io ho fatto causa alla vw e finalmente il giudice ha deciso di fare una ctu sulla macchina.
    Sto cercando urgentemente un ingegnere esperto in automotive.
    Conoscete qualcuno?
    Ringrazio anticipatamente chi potrà essermi di aiuto.

Buona serata
    Anna

Dovresti guardare nell'albo degli ingegneri meccanici della tua città. Il tuo legale non avrà difficoltà a consultarlo. Difficile trovare quello "specifico in automotive" perché spesso lavorano con le case automobilistiche per consulenze e non si danno la zappa sui piedi da soli per cui devi trovare il generico che è autorizzato ad eseguire perizie. Sai chi ha nominato come Ctp la vw?

Commenta

Purtroppo gli albi non sono molto aggiornati e siamo ad agosto, diciamo che il giudice pare un filo disattento a questo piccolo particolare, ma non demordo.
      sì è stato nominato un ingegnere esperto in automotive della zona

Scusa ho letto male, non si sa ancora perché avremo fino al 1 settembre per nominare i consulenti
      Ultima modifica di Linuzzo; 18/08/2022, 23:25.

Commenta

Percorso arduo il tuo anche perché tantissime golf 8 sono piene di problemi e non gli sarà difficile classificarli o farli "passare" come una caratteristica. Ad ogni modo ti faccio i migliori in bocca al lupo. Se poi ci darai notizia dell'esito forse è utile anche ad altri utenti che vogliono percorrere la stessa strada.

Commenta

Grazie. Sarà mia cura informarvi.

Commenta

Intrapresi anche io la stessa strada...e vw fu furba nel proporre un Ctp di grido...e plurititolato. Poi pretese test costosissimi e ogni sorta di paletto utile per arrestarmi. Siccome l'oggetto in ballo non vale ne la spesa ne l'energia per combattere gli imbattibili, io lasciai perdere. Non ti voglio scoraggiare...anzi. Tu hai sicuramente ragione, ma loro hanno dalla loro parte molte armi, soprattutto economiche.
            Unica cosa che posso consigliarti è quello di accertarti se chi ti dovrà difendere, legale e Ctp, abbia "voglia ed energia" da spendere nella tua causa .

Commenta

Ne sono consapevole. Vediamo a cosa vado in contro e poi decido. Ti ringrazio per il supporto. Pensa che avevo chiesto ad altri se volevano fare una class action. Credo che quello potrebbe fare paura tanto quanto i super esperti. Ma la gente ha paura, lo capisco, ma quella è una arma reale contro questi colossi

Commenta

Purtroppo è così. I costi sono molto elevati perché i consulenti costano ma sicuramente il tuo legale ti avrà fatto un quadro generale della cosa. La class action non funziona mai perché ognuno pensa che non si arriverà a nulla e quindi ognuno cura il proprio orto. Magari bestemmia in turco per aver comprato un bidone, ma non fa nulla..

Commenta

Annamaria1979 potresti dire se puoi quale o quali problemi così gravi ha la tua Golf 8...già che ci sei potresti scrivere quando è stata immatricolata e se lo sai il numero software installato grazie

Commenta

Sto operando...
                  X