apro un nuovo thread perchè da ormai due settimane sto riscontrando problemi con Car2X e non riesco a trovare una soluzione; forse a qualcuno di voi ha trovato una soluzione.
Martedi della settimana scorsa mi appare un avviso che dice "il servizio segnalazione pericolo è attualmente limitato". Nella sezione Utente -> Impostazioni -> Sfera privata infatti il tasto di Car2X è disabilitato e non è attivabile.
Dopo una settimana in cui ho provato di tutto (riavvio del sistema da pannello service, attivazione e disattivazione della e-sim, cambio della sfera privata, log-in e log-out dal mio utente) finalmente domenica torna funzionante.
Pensavo di aver risolto il problema ma da ieri, nuovamente, torna nuovamente il messaggio ogni volta che inizio a guidare.
Chiamando il contatto di We Connect non sanno darmi spiegazioni e mi dicono di andare in officina, forse per un aggiornamento, in quanto loro non hanno segnalazioni di malfunzionamento del servizio.
Premetto che non ho mai avuto problemi con questo servizio, sempre risultato attivo, per più di 2000km.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? L'antenna di Car2X è andata senza un motivo?
Se posso evitarmi l'officina ne sarei solo felice
Grazie mille in anticipo
Commenta