annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 VS Bmw Serie 1
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Francesco P. dici la cornice laterale o la griglia anteriore? la cornice laterale nera sì, la griglia anteriore non essendo la M Sport secondo me sta molto bene anche cromata, è più elegante, tutta nera la incattivisce parecchio, ma penso stia bene lo stesso
Comunque il brutto o il bello di BMW è che il listino optional è infinito, puoi cucire la macchina addosso come vuoi mettendo o togliendo anche le cavolate a piacimento.
La rimozione delle scritte modello dietro e della versione laterali è ottima secondo me.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioIl quinto sei tu...E comunque anche altri sono contrari a Bmw... Ugo_59 ad esempio
- Grazie 1
Commenta
-
Non concordo molto, come qualità generale e dinamica di guida a mio avviso Serie 1 superiore, stando almeno a tutti i confronti a 3 che ho visto su youtube.
Cerca ad esempio quello di motor1, dice che le doti di guida di BMW le altre due se le sognano e come qualità percepita A3 pur costando un fottìo delude.
In realtà mi pare una Golf con quattro anelli davanti o poco più, spiace dirlo, ma posso sbagliare vito che non l'ho mai provata.
Poi tutta quella plastica lucida su tunnel e plancia, proprio no.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioCosì per gioco...però non ci sfigura la Golf 8 con la serie 1 e A3
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioFrancesco P. dici la cornice laterale o la griglia anteriore? la cornice laterale nera sì, la griglia anteriore non essendo la M Sport secondo me sta molto bene anche cromata, è più elegante, tutta nera la incattivisce parecchio, ma penso stia bene lo stesso
Comunque il brutto o il bello di BMW è che il listino optional è infinito, puoi cucire la macchina addosso come vuoi mettendo o togliendo anche le cavolate a piacimento.
La rimozione delle scritte modello dietro e della versione laterali è ottima secondo me.
I profili neri lucidi le danno un' aspetto più aggressivo che è ricercato da molti acquirenti.
Anche la calandra anteriore la prenderei cromata.
Ma queste sono considerazioni molto personali.
Io ho dei gusti abbastanza classici...Per rimanere in casa BMW a me fa impazzire questo abbinamento cromatico per la Serie 3...
Blu scuro, interni bianchi, profili cromati e pacchetto M Sport...
https://youtu.be/btBiHpX0dFo.
Mentre tu qualche pagina indietro hai postato una colorazione grigia che a me non piace molto e che difficilmente sceglierei .
La personalizzazione è uno degli aspetti che contraddistingue le auto premium ...L‘ unico consiglio che posso darti è quello di guardare molte foto o video per osservare più abbinamenti possibili e poi scegliere
???
Ultima modifica di Francesco P.; 01/05/2021, 02:43.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
triste verità!
per la griglia vedi te... sai son quei lavoretti che i fai subito o poi lasciano il tempo che trovano e vengono lasciati lì e mai più fatti...PaoloAlberto
Commenta
-
Ercole98 Stai pompando sti Adas come il bruciatore che gonfia una mongolfiera Non li v o l e e e e e !!! Ma se glieli regali tu se li piglia, fai un obolo così sei feliceUltima modifica di velociraptor; 01/05/2021, 08:20.
- Grazie 1
Commenta
-
Le modenature cromate danno un tocco di eleganza, in altri casi le metterei senza pensarci, ma qui la sportività la fa da padrone e sarebbe meglio vedere l effetto dal vivo per scegliere.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
- Grazie 2
Commenta
-
Ma se spende soldi per ste cose e si è lamentato fin’ora dei 700€ del pacchetto degli ADAS chiamo BMW Italia e gli faccio bloccare l’ordine per 1 anno AHAHAHAHAHAHAHGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta