annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 VS Bmw Serie 1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• velociraptor guarda che anche la 992 ha un combinato di analogico e digitale...anche se solo il contagiri centrale che hanno lasciato per i porschisti piu tradizionalisti e nostalgici...cosa che ho apprezzato non poco
    Per la nuova 208 (che trovo non molto seducente ma meglio della precedente...in ogni caso la voglio vedere con allestimento base con i cerchi 16 e poi mi pronuncero’ con piu cognizione di causa anche se e’ un brand che non
    prenderei mai in considerazione) gia’ ha problemi di fornitura di induttori e centraline tanto che la Casa ha ufficializzato che le 208 che saranno vendute a partire da maggio avranno solo il quadro analogico e non digitale come annunciato.

Commenta

• A me per la 118d hanno parlato di 60 giorni, gli ho chiesto se fossero sicuri ma pare di sì.
      ​​​​​​

Secondo voi il sedile elettrico è irrinunciabile? Come la vedete? Sti maledetti di bmw lo fanno pagare 700 euro. Su golf lo trovo super comodo ​​​​

Commenta

• *alfonso*
        Però 993-996-997...sono un altra cosa ...
        Ma è Ot qui..

Commenta

• velociraptor e no!!!
          io ho avuto 987 boxter manuale liscio poi 987 CaymanS sport manuale e il 997 mkI manuale come ultimo Porsche
          e posso dirti che 991 e 992 sono un’altro mondo!!!

poi lasciamo stare la regina 993

poi 996 mkI faceva ribrezzo sembrava un 986....
          poi quando hanno fatto l’mkII della 996 allora li

ora sono povero e giro con la mia macchinina scelte sbagliate....
          fine OT per me
          PaoloAlberto

Commenta

• L'ultima 992 turbo S è disumana. Fa 340 con una facilità imbarazzante, cercate su youtube il video di autotopnl, meraviglia

Commenta

• Segar non le guardo se no prendo una corda e la lego al balcone e al mio collo....
              tornando a BOMBA ma va il sedile elettrico è rinunciabile!!!
              PaoloAlberto

Commenta

• Guardalo che merita, mai vista una roba simile. meglio di ferrari lambo ecc

Commenta

• PaoloAlberto Si parlava di strumentazioni, non delle auto in se.

Commenta

• Segar sfondi una porta aperta con me...
                    io quella macchina la amo.... dopo averne avute tre le ho nel cuore... peccato non poterle più avere

scusami Luigi quando si parla di quel marchio vado fuori
                    PaoloAlberto

Commenta

• Ne ho avute anche io...E il semplice fatto di non averle piu ha azzerato le emozioni su tutto ciò che circola su ruote ...E come te non guardo video...le evito, sennò a quel balcone saremo in 2...

Commenta

• Ah beh, 3 porsche, puoi considerarti un uomo fortunato! Comunque sì contagiri analogico mi pare la turbo S, e mi sa pure il tachimetro.

Commenta

• velociraptor SAGGIO!!!!!
                          diciamo che la penso come te....
                          PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

Mai io sulla 308 parlavo di estetica... Io non sopporto nessun cruscotto digitale, in nessuna vettura, anche Porsche (992) e compreso Bentley sebbene in quest'ultima la strumentazione è un MIX (con gli strumentini analogici laterali) e il layout dell'AID centrale tutto sommato è abbastanza simile all'estetica del quadro analogico. (io ho sempre detto che se vw avesse fatto un AID come il quadro della mia GOLF 7 lo poteva fare pure al plutonio, che mi sarebbe piaciuto, ma cosi non è) Poi Ercole98 , nel caso di Bentley... se permetti sei su una Bentley e un romano "e sti caxxi"al suo AID, ci sta tutto...
                            Ma su alcune auto dipende come viene fatto, su Bentley, beh...

Ma pure di estetica, soprattutto davanti, la 308
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• A me il muso Peugeot piace. Specie sulla 508...Le zanne sono particolari. Purtroppo sulla 8 non riesco a digertire quei fari. Illuminati di notte anche anche, di giorno proprio no. Dentro la golf è povera...tolto il mib3...per me e' tutto da rifare. Ma è il mio parere lo sai...Senza offesa per gli amanti G8

Commenta

• Le zanne peugeout sono originali ma secondo me alla lunga stancano!

Commenta

• Per me troppo originali!!!!!
                                  PaoloAlberto

Commenta

• Per me peugeot ha esagerato con l'anteriore. Su golf 8 pienamente d'accordo con velociraptor
                                    Io voglio e vorrò vedere questi cruscotti digitali tra 10 anni come saranno. Anche il vecchio discorso della serranda del tunnel centrale....su golf 8 non c'è ma su id3 si..bha

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• mattedanex però il problema ci sarà per tutte le auto!!!!
                                      ormai tutti sono digitali.... diciamo che è stato un salto di qualità.... un po’ come quando hanno messo i navigatori negli infotainment.
                                      PaoloAlberto

Commenta

• Cercherei di restare in tema al topic. I pro e i contro gli schermi digitali non avrà mai fine e tanto non risolve la sua attuale avanzata. Io spero che succeda come negli anni 90 quando alcune auto (come la fiat tipo dgt, la R11 electronic o la uno turbo dgt o MG maestro ) sono morte per estinzione naturale...portandosi con se gli schermi digitali che avevano.

Commenta

• Primo preventivo sulla configurazione limata all'eccesso della Sport col minimo indispensabile, 12.200 di differenza, ancora troppo, devo arrivare a 10.000 sennò non se ne fa nulla

Commenta

Sto operando...
                                          X