annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Valore Golf 8 R-Line usata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valore Golf 8 R-Line usata

Ciao ragazzi,

Scusate se non sono nella sezione giusta, ma non ero sicuro di dove postare.
    A Gennaio 2025 dovrò riscattare la mia Golf 8 (fine PVF) e volevo capire da voi quanto potesse valere poi rivendendola (indicativamente).

Vi lascio qui le info:

Golf 8 R-Line 1.5 150 CV - Gennaio 2022
    Colore Atlantic Blu Metallizzato
    Interni Antracite
    Cerchi da 18 "Bergamo"
    Ruotino di scorta
    Doppio treno gomme

Grazie!

Basta anche fare un giro su autoscount o simili, come anche andare in una concessionaria non quella del PVF e farti fare un preventivo su una nuova
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ne ho trovata una su autoscout con le stesse caratteristiche.
      la configurazione potrei anche farla online, ma sarebbe il modello 8.5 e non 8

Commenta

Rangam, Enrico ti suggeriva di cercare su autoscout le quotazioni delle auto simili a quella da te posseduta e che vuoi vendere.
        Forse invece, se l'auto in questione è stata acquistata con il Finanziamento Progetto Valore, anche se si prova a darla dentro ad un concessionario diverso da quello di acquisto la quotazione non cambia (ma su questo lascio la parola a chi conosce meglio l'argomento).

QUI la mia Variant

Commenta

Dicevo anche Mercedes ecc. non VW
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

lorenztr si si chiaro, avevo capito e mi son fatto un’idea indicativa!

Commenta

con tutti gli aumenti e l'inflazione di questi ultimi 2 anni, probabilmentre il valore usato si è rivalutato ben più della maxi rata finale, giusto?
              ...se così forse conviene provare venderla per conto proprio.
              1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

tizio beh che valesse più della maxi rata finale me lo sarai aspettato, è una macchina di tre anni

Da quel che vedo ad oggi dovrebbe valere indicativamente 27-29K, questi sono i prezzi di AutoScout24 per modelli simili o anche meno belli o con + km.
                Io l'avevo pagata 34 con sconti vari (escluse ovviamente le tasse, ecc del PVF).

Commenta

Non conosco la quotazione della tua ma anche io sottoscrissi contratto/finanziamento con PVV.
                  Se la devi dare in permuta (e NON ha danni oltre il normale uso) te la valutano più dell'importo previsto, anche in VW stessa.
                  Ovviamente, il gioco (a favore di VW) sta nel fatto che, se la restituisci da loro, sottoscriverai ulteriore finanziamento.
                  Dipende da te che intenzioni hai e da quale stato d'animo sei mosso (cambiarla o no).
                  Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Luca_Nox si si dell’extra valutazione me l’han detto, ma quello che ho in mente è altro: o la riscatto e me la tengo, essendo abbastanza nuova e con pochi km, oppure faccio la follia e prendo una tesla sperando in nuovi incentivi.
                    Fare un nuovo PVF magari per una macchina simile coi tassi di ora anche no

Commenta

Sto operando...
                    X