annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf 8 Active

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volkswagen Golf 8 Active

    Buongiorno a tutti, sono intenzionato all'acquisto di una Golf 8 e ne ho trovata una usata importata dalla Germania (da reimmatricolare qui in Italia) con allestimento Active. Vorrei sapere se potrei aver problemi in futuro visto che appunto è originaria della Germania. Inoltre non ho capito onestamente questo allestimento Active, cos'ha di diverso rispetto all'allestimento Style? C'è un modo per verificare tutti gli optional? Perché sarei interessato all'Emergency Assist e al Traffic Jam Assist (non dovessero esser presenti sarebbe possibile aggiungerli successivamente tramite gli upgrade? E anche qui, non avrei problemi col fatto che è originaria tedesca?).
    Grazie mille a tutti in anticipo!

  • #2
    Buongiorno
    quali problemi?
    le macchine si importano.
    sicuramente non avrai problemi perché gode della garanzia e potrai andare in tutti i service vw poi per l’allestimento prima di prenderla fatti inviare la lista degli optional o meglio ancora il numero di telaio così vai in vw e ti diranno tutto di quella macchina.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Grazie mille! Con problemi intendevo proprio ad esempio a livello di garanzia, in quanto l'auto ha ancora 3 anni di garanzia ufficiale vw e volevo sapere se in caso di problemi potevo far riferimento a qualsiasi service vw in italia o se fosse limitata in Germania. Oppure non so a livello di "tecnologie" magari alcune fossero limitate al paese di produzione, ma mi hai dato la riposta che speravo hahaha grazie mille ancora! Per il discorso del numero del telaio la verifica si può effettuare anche online?
      Ultima modifica di lorenztr; 27/02/2024, 12:13. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

      Commenta


      • #4
        Di nulla
        penso proprio di si.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
          Buongiorno
          quali problemi?
          le macchine si importano.
          sicuramente non avrai problemi perché gode della garanzia e potrai andare in tutti i service vw poi per l’allestimento prima di prenderla fatti inviare la lista degli optional o meglio ancora il numero di telaio così vai in vw e ti diranno tutto di quella macchina.
          Infatti la garanzia "ufficiale VW" vale in tutti i centri di assistenza VW del Mondo.

          Commenta


          • #6
            tony
            PaoloAlberto

            Commenta

            Sto operando...
            X