annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio Golf Plus per Golf Sportvan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio Golf Plus per Golf Sportvan

    buonasera,ho una golfplus 2 tdi del marzo 2009 acquistata di seconda mano nel 2011 ora ha 230.000 km. siccome non è più prodotta pensavo di cambiarla per una sportvan. due mesi fa la golf mi ha segnalato un problema alla centralina della pompa abs, ma da quando sono andata dall'elettrauto che l'ha attaccata al tester per leggere il codice errore, l'errore èsparito.
    Il concessionario WV in Slovenia (che acquista auto dalla Germania) ne ha 3 appena arrivate: la migliore è un golfsportvan diesel2 litri, cambio automatico del 2019, km 89.000.incluso 4gomme neve su cerchi , con tutti i documenti: 22.000 eur.devo aggiungere 800 eur di passaggio proprietà italiano; le altre due golf sono benzina 1600. circa 17.000 eur. km simili vi chiedo un consiglio: secondo voi faccio bene a cambiare? temo che sarà sempre più difficile trovare queste golf, una volta viaggiavo di più anche per lavoro ..adesso la userei molto meno ma una macchina ci vuole /ho anche duecani...) vi ringrazio per il consiglio. non son molto pratica di auto mai usato il cambio automatico..graziemarisa.

  • #2
    Ciao,
    innanzitutto buona domenica,
    beh io son dell’idea che ti sei già risposta da sola
    io ti direi di SÌ fai il cambio con la 2.0 quella da 89km
    poi automatica….
    PaoloAlberto

    Commenta

    Sto operando...
    X