Scrissi tempo fa sul forum mentre aspettavo la mia golf e ora mi ritrovo quà per il motivo inverso.
Premetto che spero di essere nel posto giusto e di non infrangere nessuna regola.
La situazione è questa: Io possiedo la macchina da precisamente un anno, ci ho fatto cierca 30.000 km. Cambiando lavoro mi stanno proponendo di optare o per una macchina aziendale o per un piccolo bonus mensile per le spese dell'auto privata. Io sto facendo un paio di conti per capire cosa conviene fare ma purtoppo non è semplicissimo.
La domanda che pongo qui non è "è il prezzo giusto da comparare?" ma "qual'è il prezzo giusto per vendere?".
Scrivo qui per avere i commenti piu imparziali possibili e farmi un idea di cosa mi conviene fare.
Queste sono le caratteristiche:
-eTsi 1.5 130cv Style
-cherchi ventura 17
-Colore argentato e interni chiari
-30.000 km
-tagliando appena effettuato piu un altro incluso nel pacchetto e garanzia fino 80.000 km
-set di gomme invernali continental
-No incidenti o botte
Considerando che configurata allo stesso identico modo oggi il prezzo di listino è 35.700 € (allego immagine sotto), quando potrebbe essere un prezzo giusto per venderla?
Ribadisco che se sono nella sezione sbagliata vi chiedo scusa lo cancello o sposto subito.
Rimango in attesa di qualche parere e vi ringrazio in anticipo!
Commenta