scrivo questo post per avere un consiglio.... ho trovato in vendita una golf 8 con motore e allestimento come indicato in oggetto con in più i seguenti optional :
cerchi in lega “Ventura” da 17”, vernice metallizzata, vetri posteriori e lunotto oscurati, fari a led “Matrix”, mirror pack con side assist, navigatore “Discover Pro”, ruotino di scorta, videocamera di retromarcia
circa 5000 km aprile 2021 e con 29 k la si porta via.
Il prezzo secondo me è ottimo visto che con questa configurazione nuovo di listino viene 38 k e con le scontistiche ridicole che ci sono al momento non si raggiunge nemmeno lontanamente il prezzo dell'auto usata in questione.
Quello che mi frena un pò è la mancanza di 2 optional :
il keyless entry
e il park assist
più il primo del secondo però ecco diciamo che mi sarebbe piaciuto averli.... secondo voi sono optional di cui si riesce a fare a meno oppure potrei sentirne la mancanza ?
ad esempio si potrebbe ovviare alla mancanza del keyless con la digital key ? sapete se si può aggiungere aftermarket ?
sono molto indeciso in quanto in questo momento ordinare auto nuove hanno un attesa incredibile e sconti appunto ridicoli rispetto al listino e l'usato che si trova per l'appunto ha prezzi molto alti e non sempre gli optional che cerchiamo
accetto vostri consigli grazie mille
Commenta