la mia domanda è: consuma molto come auto? Io viaggio spesso in tangenziali ed extraurbane, e poche volte in città... che mi dite? È un buon prezzo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio acquisto golf 8
Comprimi
X
-
Consiglio acquisto golf 8
Ciao a tutti.. piacere sono Manuele e sono in trattativa per l’acquisto di una golf 8 modello style del 2020 1.5 130cv benzina con 20000km! Me la vendono a 23200 compreso il passaggio di proprietà.
la mia domanda è: consuma molto come auto? Io viaggio spesso in tangenziali ed extraurbane, e poche volte in città... che mi dite? È un buon prezzo?Tag: Nessuno
-
Ciao, i consumi per la strada che fai tu sono ottimi. In tangenziale la mia a volte da computer di bordo si spinge persino oltre i 20 Km/L ,una volta ho visto persino segnati i 25 Km/L di media dopo aver fatto la tangenziale senza rallentamenti, ma credo che quello sia stato un caso. Comunque i 18/19 Km/L sono tranquillamente raggiungibili. Io per lavoro viaggio in città e in quell'ambito dipende molto dal piede che hai. Ci sono volte che faccio i 12/13 Km/L e altre che raggiungo i 16.
I consumi non sono assolutamente un problema, la vera domanda da porsi come dice Luigi è perchè la vendono. Potrebbe davvero essere che sia una di quelle golf 8 iniziali che hanno presentato problemi non ancora risolti.
Commenta
-
Questa è immatricolata a settembre 2020.... che problemi hanno avuto? Risolvibili?
Il concessionario (multimarca) mi ha detto che ha ancora 1 anno di garanzia della casa VolkswagenUltima modifica di Randal; 30/10/2021, 07:36. Motivo: mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);
Commenta
-
Ma non cambia che sia in garanzia ...Ce ne sono alcune che non riescono a sistemare o ciclicamente i problemi si ripetono. Se cerchi nel forum trovi tutte le problematiche di cui sono afflitte...Non ti voglio scoraggiare ma vedere una golf 8 così presto in vendita mi fa pensare. Indagherei su chi l'ha avuta...e perché lo ha fatto e cosa ha comprato da questo multimarca. Poi se ci sono interventi di garanzia fatti...e la frequenza e la quantità di questi e se ha fatto i richiami imposti della casa madre...
Commenta
-
Originariamente inviato da Manubrescia88 Visualizza il messaggioGrazie ragazzi ora mi informo
Non riesco a trovare nulla in merito....PaoloAlberto
Commenta
-
Ospite ciao e benvenuto nella community
La tua discussione è in sezione “ordini e consegne” mentre va in “consiglio acquisti usato” . Ora la spostiamo noi
Ti devo anche segnalare che non è permesso postare messaggi consecutivi perché bisogna usare il tasto “modifica” come previsto dal regolamento.
Buona continuazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Manubrescia88 Visualizza il messaggioCiao a tutti.. piacere sono Manuele e sono in trattativa per l’acquisto di una golf 8 modello style del 2020 1.5 130cv benzina con 20000km! Me la vendono a 23200 compreso il passaggio di proprietà.
la mia domanda è: consuma molto come auto? Io viaggio spesso in tangenziali ed extraurbane, e poche volte in città... che mi dite? È un buon prezzo?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta