annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTD full optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Cure
    ha risposto
    PaoloAlberto in effetti il prezzo è davvero proibitivo, anche se non penso sia la cifra a cui la vendano, per me ci sarà uno sconto, ad ogni modo parte da molto alto..
    gli interni così sono favolosi, ecco questa versione, questo modello, mi fà ricredere del modello 8, e me la fa davvero piacere...
    Però non capisco perchè abbiano segnato quelle caratteristiche meccaniche che non credo siano esatte...

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    The Cure molto bella ha anche la pelle...
    però con quei soldi.... e mi fermò qui....

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    Oggi ho scritto una mail per aver informazioni su questa....



    Ora apparte il costo proibitivo, la mia curiosità è per quale motivo hanno messo cambio a 6marce e emissioni euro6
    il modello 8 non dovrebbe avere il dsg 7 marce ed emissioni euro6 d temp?

    comunque questo modello , al di là come scrivevo, del costo davvero alto, è veramente bella con gli interni così...

    Lascia un commento:


  • Francesco P.
    ha risposto
    Ti conviene chiedere all' officina o al rivenditore sperando che ti diano una risposta...Io dubito fortemente che la 1.0 TSI e il GTD montino lo stesso impianto.
    Confrontare le dimensioni via Youtube non è uno strumento affidabile, basta che la dimensione del cerchio sia diversa per cambiare totalmente la percezione. Se monti i 18 pollici sulla Passat sembra che i freni siano minuscoli ma se monti i 16 magicamente i dischi appaiono enormi

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Purtroppo va così...
    e ti dico se fosse stato maggiorato alla maggior parte delle persone sarebbe andato già bene quello di serie invece così facendo ti ripeto che ti inducono magari a cambiarlo....
    come tante altre cose....
    la 7.5 non ha più sound come la 7.... ok si cambia lo scarico....
    ora la 8 ha di serie i 17 ed esce con i 18.... ok.... la ritiro e metto i 19...... e’ sempre così

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    Vero cambia si ,beh ci mancherebbe, che fosse anche uguale, ad ogni modo nella golf 7 GTD, l'impianto frenante era maggiorato, rispetto al resto delle golf normali... e la trovavo una scelta giusta, ora xge nella 8 la cavalleria è ulteriormente aumentata, per me era giusto mantenere un impianto differente... ma siamo al risparmio su tutto, c'è poco da fare...

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    No dai l’allestimento cambia...

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    ahahah ok!!! quindi uno prende una GTD ma potrebbe prendere una Golf 1000 , che alla fine la differenza è solo sui cv, il resto è identico...
    che affare ohh. :-))

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
    PaoloAlberto cero che ne fanno una buona e 10 no
    quindi dalla Golf 1000 con 115 cv alla GTD che ne ha 200 di cv montano lo stesso tipo di freni? beh davvero triste come cosa... :-(
    Così ti inducono a prendere in 4 pompanti

    Lascia un commento:


  • susetto
    ha risposto
    Guarda la cosa da un'altro punto di vista
    chi compra una Golf 1.0 TSI, si trova montato l'impianto frenante di una GTD ...

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    PaoloAlberto cero che ne fanno una buona e 10 no
    quindi dalla Golf 1000 con 115 cv alla GTD che ne ha 200 di cv montano lo stesso tipo di freni? beh davvero triste come cosa... :-(

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Dovevano risparmiare da qualche parte!!!!The Cure

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha iniziato la discussione Golf 8 GTD full optional

    Golf 8 GTD full optional

    Ciao a Tutti, stavo guardando vari video delle versioni della Golf 8, ma i freni anteriori della Golf GTD non sono più maggiorati come quelli che erano montati sulla GTD 7?
    Mi sembra di vedere che abbiano le stesse dimensioni di quella normale.
    Strano come cosa..
Sto operando...
X