annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTD full optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Cure
    ha risposto
    Come ho spesso sostenuto, in questo modello 8 l'unica versione che più mi colpisce sono quelle sportive, le rimanenti versioni a questo giro, le trovo alquanto anonime, molto più anonime rispetto alla R Line modello 7, non so perché, ma è un qualcosa a pelle.
    Tralasciando la differenza prezzo non di poco conto e la cavalleria forse mai sfruttabile " qui in fondo si fa per parlare e confrontarsi con pareri " la GTD era ed è quella che mi potrebbe convincere " se volessi sostituire la mia" a restare ancora in vw e specificatamente in Golf..
    Ovvio che leggere che tutt'ora la macchina ha seri problemi, beh fa pensare di rinunciare del tutto a questo modello.
    Buongiorno a Voi e scusate l'orario

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Dai però la GTD come la GTI o la GTE per non parlare della CS e R
    non c’entrano nulla con ke r-Line..... forza!!!!!!
    è un accontentarsi!!!
    quelli sono modelli specifici!

    e’ come se uno prende un 911 liscio o S cambia un mondo!!!!
    perché non parla di S o 4S che cambia solo la trazione....

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    Certo che No, diciamo che la mia è ed è stata una mera curiosità, so bene che 150cv sono più che sufficienti, ne ho già una e mi soddisfa, diciamo che forse è il modello golf8 che più mi piace, come estetica e accessori,.vedi sedili e assetto sportivo con cerchi specifici, ma di certo, la.R line, sono ben consapevole che sia valida ugualmente.

    Lascia un commento:


  • Ercole98
    ha risposto
    The Cure infatti poi ho corretto, poiché mi stavo confondendo con un GTI tra l’altro...

    Certo, ha in meno solo i sedili in pelle, ma anche il 3% di sconto in più, ma seriamente ti servono questi 200CV?
    L’R-Line 150CV costa seriamente quei 5-7.000€ in meno!

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    Ciao, non ricordo di aver parlato di una golf con tettuccio, anche perché è tra gli opzional che non mi sono mai interessati.

    Quella che hai postato Tu parte da una base prezzo, ben diversa da quella che ho visto io, ad ogni modo grazie per il Tuo contributo..Di certo non farei mai solo una valutazione, ma ben di più, come feci quando presi la mia. R line


    Grazie ancora

    Lascia un commento:


  • Ercole98
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20210408-214807_Office.jpg  Visite: 23  Dimensione: 197.5 KB  ID: 1341862
    Ma questa è la classica GTD che VGI ha mandato a tutti i concessionari, con in più i sedili in pelle quindi gira se proprio la vuoi che secondo me riesci a chiudere a 33.000€ circa, perché un 15% abbottante di sconto e 10.000€ di valore della tua, nemmeno il Discover Pro ha...

    https://www.autoscout24.it/annunci/v...campaign=share eccola ad un prezzo anche inferiore a quello da me considerato, 40.000€ per i privati!

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    No No... ho fatto tutto da casa, non ho fatto un metro in più, se non quello di fare due foto alla mia r Line per dare un ulteriore informazione in merito
    il Fumo è un intuizione che ho avuto, in base a ciò che hanno sparato.
    p,s, Mi dispiace che questa mk8 abbia tutt'ora problemi, non sò quali siano ,ma è davvero un gran peccato, non farà che perdere vendite se davvero è così, dopo due anni dalla sua uscita.
    Beh comunque mi sono tolto la voglia al costo di un clic sul cellulare

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Cure
    PaoloAlberto Grazie Alberto, si concordo con Te
    Poi sai cosa? bisognerebbe andare la in concessionaria e vedere fin dove arrivano, ma dubito stiano molto più bassi..
    evidentemente venderanno molto, sennò non si spiega...

    Grazie comunque a Voi per le vostre delucidazioni
    Per me non scontano perché non vendono!

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio

    ahahah. No il giro della Luna No, però ammetto che come kilometraggio sta su.. sono a 202000 km è vero non sono pochissimi, però ragaz, 38000 euro più la mia,mi sa che si fumano molti papaveri...
    Poi avessero un auto senza problemi. È un pianto da nevrosi di massa cosa stanno patendo le golf 8...E tu pagheresti pure per prenderti una fetta di tutto ciò?

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
    6.000 euro ? E che ci hai fatto con la tua: due volte andata e ritorno dalla Terra alla Luna ?

    Quindi permutando la tua vorrebbero una differenza di oltre 38 mila euro per prendere la otto GTD? Ma dai ...

    Ora come ora, io 38 mila euro non li spenderei a cuor leggero per la sola otto GTD !
    ahahah. No il giro della Luna No, però ammetto che come kilometraggio sta su.. sono a 202000 km è vero non sono pochissimi, però ragaz, 38000 euro più la mia,mi sa che si fumano molti papaveri...
    PaoloAlberto Grazie Alberto, si concordo con Te
    Poi sai cosa? bisognerebbe andare la in concessionaria e vedere fin dove arrivano, ma dubito stiano molto più bassi..
    evidentemente venderanno molto, sennò non si spiega...

    Grazie comunque a Voi per le vostre delucidazioni
    Ultima modifica di lorenztr; 08/04/2021, 22:19.

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    The Cure si si troppo poco io pensavo 9000/10000
    e poi poco sconto....
    cornuto e mazziato!!!

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    PaoloAlberto ahah infatti la mia resta a casa mia e i 6000 euro li vanno a chiedere poi ad altri... Pazzesco davvero!!
    Confesso che mi aspettavo circa 10.000 euro della mia, e forse dico forse mi sarei fatto toccare...

    ma come sconto sul nuovo come la vedete Voi? pochino?

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
    6.000 euro ? E che ci hai fatto con la tua: due volte andata e ritorno dalla Terra alla Luna ?

    Quindi permutando la tua vorrebbero una differenza di oltre 38 mila euro per prendere la otto GTD? Ma dai ...

    Ora come ora, io 38 mila euro non li spenderei a cuor leggero per la sola otto GTD !
    Anche io non li spenderei!!!

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
    ...e della mia tramite foto che ho inviato mi ha detto in grandi linee 6000 euro...
    Digli di attaccarsi!!!
    e sono educato!!!
    6000 pedate nel ....!!!

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    6.000 euro ? E che ci hai fatto con la tua: due volte andata e ritorno dalla Terra alla Luna ?

    Quindi permutando la tua vorrebbero una differenza di oltre 38 mila euro per prendere la otto GTD? Ma dai ...

    Ora come ora, io 38 mila euro non li spenderei a cuor leggero per la sola otto GTD !

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    ...e della mia tramite foto che ho inviato mi ha detto in grandi linee 6000 euro...

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20210408-214807_Office.jpg 
Visite: 492 
Dimensione: 197.5 KB 
ID: 1341862

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Scusa allegala come foto poi noi la ingrandiamo!!!
    quanto ti hanno valutato la tua???

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    Se qualcuno mi spiega come posso caricare lo screen shot che ho fatto del preventivo, ve lo allego qui....

    Ad ogni modo è vero, quando è ora di avere la valutazione cagano poco..e mi sa che non chiameranno manco me.. ad ogni modo era una curiosità... poi certo, bella è bella...

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Matteo[V] si sì lo so bene!!!!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X