annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTD full optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PaoloAlberto
    ha risposto
    The Cure come quando mi son fatto fare il preventivo oer una CS 45S….. non gli costava nulla vederla di importazione!
    peggio per loro! Se ne immatricolano 5 in tutta Italia è troppo!

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    Credo che si sia perso il rispetto di chi acquista... da quello che compra un entry level ad uno che si permette una R...
    A loro non fotte nulla...

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    E diciamo che …
    ok un venditore deve guadagnarci il più possibile…
    ma avrebbe fatto più bella figura ad astenersi…
    perché in ogni caso uno che vuole un GTD nuovo diciamo e Giuda un’auto come la tua non ha le pezze al sedere!!
    MA in ogni caso non è giustificabile!

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    PaoloAlberto sono in pieno accordo con Te e mi associo al Tuo scazzo
    non li ho manco ca... ti dopo quella risposta
    Sono vergognosi tutti....

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    The Cure scusa 5000€
    dai qua lo scrivo!!!
    SCHIFOSI ARRIVISTI NON C’È’ LIMITE AL BUON SENSO
    CACCHE!!!!!
    ERA PIÙ EDUCATO E FORSE LO AVRESTI APPREZZATO DI PIÙ SE TI AVESSE DETTO… GUARDI NON LA RITIRO NON RIUSCIREI A VENDERLA!!!
    UOMINI FATTI DI STERCO CHE VOGLIONO GUADAGNARCI COSÌ…
    scusatemi ma è increscioso poi per di più in un periodo del genere…
    su via non è un gt2 o un m4 o una 4c e non mi dilungo piu’.

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    Certo,,,, sai come la penso...
    al massimo se vedo che non c'è pezza, una R Line stesso mio motore...
    che ho visto essercene di belline alla fine lo ammetto.... ma di pazienza ne ho..
    Così tanta pazienza che va finire che arrivino i modelli con il pistoncino nel cofano ( se è vero)

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Vedo che insisti con sto Gtd.......

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    Ogni tanto mi imbatto alla ricerca della bella ( gusto personale ) GTD e scrivo in quà ed in lò a venditori che presentano alcuni modelli da vendere nel proprio salone
    L'ultima risposta lo avuta da un venditore che dopo che ha saputo della mia permuta, e ovviemante con un kilometraggio importante, se ne uscito con:
    La sua vettura non posso valutarla oltre i 5000 euro dal mometo che presenta un kilometraggio importante
    Non c'è limite alla vergogna...
    Ma non demordo

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    The Cure Si ma, tu tienila pure in garage, ma hai appurato con i tuoi occhi che i commercianti poi sempre "niente" ti offrono . A dimostrazione che se anche tu di "danni" per tenere un auto perfetta, nel momento della rivendita non ne ricavi un tangibile guadagno .... Nel mercato, che sia perfetta o piena di cacche di piccione ed altre zozzerie varie, sempre quello è....Per cui io direi che vale la pena godersi una macchina, al tempo stesso riguadagnare lo spazio vuoto di un garage (orfano di auto) per dell'altro....e tanti saluti mio bel pezzo di ferro .. Ma è la mia idea, per carità...( dopo anni di macchine riconsegnate intonse e e perfette ma mai considerate con un valore aggiunto per questo).

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    Ahahahaha ragaz mi fate spataccare ...
    siete forti...
    Mentre mi scrivevate , io ero a portare a spasso la culona sulla Futa..
    C è chi ci va in moto, io esco dalla routine di casa e ci vado un macchina... che alla fine con il dsg me le godo ancora di più le strade..

    Come accennavo tempo fa, la passat è davvero una signora macchina ma per via della stazza la distanza muretto e portagarge non riesco ad entrare, ed escludo a priori una macchina da tenere fuori garage.. peggio ancora la Superb, la conosco l'ho guidata perché l'ha comprata un mio amico, ed è davvero stracomoda e molto più silenziosa della mia, nonostante abbiano il medesimo motore, unica pecca a mio parere, è troppo giostra, negli avvallamenti mi vien il mal di mare, ma a comodità è davvero un altro pianeta..
    La GT I è bella si.. ma non me la sento con una cavalleria così, poi il Tuo discorso ci sta. Dovrei tenerne una per un mesetto, e poi valutare, ma così ad occhi chiusi.. è difficile ..
    p.s. grazie per il giovane...Ahahahaha ma ho passato i 50an....

    Lascia un commento:


  • Matteo[V]
    ha risposto
    Ma quale passat 2.0 tdi ?!?!?!? Si deve prendere una gti mk7,5 e tanti saluti ! Quel cancello della passat è peggio del gtd

    È troppo giovane per prendere una passat (va bene solo se te la danno aziendale ma mi pare di no)

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Ma infatti lui si deve fare (secondo la mia idea e le cifre in ballo) una bella Passat 2.0 tdi 150 cv...Che è comoda, rifinita come una vw dovrebbe essere, spaziosa...un bijou per fare tanta strada con un ottima economia chilometrica. Oppure, e qui come minino toglie altri 7-8000 euro alla Passat solo di listino (poi Skoda come sconti sono meno spocchiosi di VW), una bella Skoda Superb...che costa una sciocchezza in relazione ai suoi eccellenti contenuti. Tanto...se per una golf 7 ti danno alla fine 9000 euro (pregando)...lo stesso faranno con una Superb quando sarà ora di cambiarla...Ma vuoi mettere aver girato nel frattempo con una "Macchina" al posto di un costosissimo "giocattolo"?....

    Lascia un commento:


  • Matteo[V]
    ha risposto
    The Cure gnamoooooo striscia !!! Magari la paghi 25k sai quanta benzina metti con 10000 euro ?

    Lascia sta la gente che ti dice che con il diesel risparmi (vero) per i km che fai ci vuole il diesel (vero) le hanno dette anche a me ste cose … il problema che tutti sti ragionamenti da povero, cozzano con la passione … il diesel, a meno che non sia un V6 fa cag;€:!3&:&29€ ti abbatte la passione e l’effetto wow quanto può durare? 6 mesi? Poi ti si insinua nel cervello il pensiero che forse, ma forse forse, era meglio se il gtd non lo prendevi e ti prendevi una gti usata mk7,5 come aveva detto un certo logorroico petulante antidiesel sul forum (me)

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    Matteo[V] Grazie per il consiglio ....
    GTI sempre tanta roba ovviamente...

    Lascia un commento:


  • Matteo[V]
    ha risposto
    The Cure perdonami ma secondo me avresti dovuto rispondergli un po’ più direttamente … perché lui ti stava vendendo una misera golf che di prezzo costa quasi 100 milioni di vecchie lire … mi sembra che ci sta partendo il cervello … e mi ci metto dentro anche io perché quando presi la gti a 36000 euro mi sembrava anche poco ma erano 72 milioni!!!

    Premesso questo ti dico che in tutti i casi … 50k per un miserissimo gtd mi sembra una follia, prenditi una gti mk7,5 usata di pochi km e la differenza la spendi in benzina … godi di più e c’hai in benzina ganzo che spara, non un tristissimo diesel

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    velociraptor Ciao,il Tuo discorso, non fa una piega, c 'è da dire che uno può anche farsi fare un preventivo senza parlare di un usato, e vedere il prezzo secco, ma di solito loro Ti chiedono subito.. ok uno può dire me la vendo da solo, poi richiamare e dire ci ho ripensato, ma penso che alla fine facciano il gioco delle due carte, mettono di quà, tolgono di là...
    Non saprei ecco, non mi è mai capitato, magari provo a fare un altra concessionaria e vedo cosa possono dire, ma da come era sicuro lui sul rezzo concordato,credo che in grandi linee, si tolga ben poco, mia impressione ehhh, ma vorrei tanto ricredermi

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    I venditori sono bravi e furbi. Traslano il problema solo sul costo del nuovo.(certo se scegli un auto da 100.000 la differenza sarà ovviamente maggiore)..ma la differenza deve anche contare il prezzo basso della valutazione....Ecco perché nei preventivi si deve sempre prima chiedere il prezzo senza permuta...cosi lo metti a nudo e deve essere lui bravo ad " agganciarti " e non farti provare da altre parti..

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    Ciao a Tutti, oggi sono stato ricontattato dal concessionario dove la sett, scorsa ho fatto il preventivo, mi ha chiesto se avessi deciso il da farsi per l'acquisto, ovviamente, ho ridato il mio parere che il prezzo è davvero troppo alto , dovendo poi dare anche dentro la mia
    Mi è sembrato fosse un pò stupito sulla mia non cecisione, dicendomi, Bhe ma la macchina che hai scelto parte anche da 50.000 €, alchè ho risposto, si è vero, ma credo che chiedermi 35000 € più la mia sia davvero fuori cifra, al massimo Ti potrei togliere altri 1000 €, ma meno di così una macchina del genere non può costare
    Penso che se ad oggi un concessionario è sicuro così di questi prezzi, sia davvero impossibile scendere a cifre ragionevoli, mi ha detto che della mia mi faceva 8/9000 € e non di più...

    Voglio tentare in un altra zona, vediamo cosa riuscirò a fare, ma credo che non sarà affatto facile, anzi sarà impossibile...

    Lascia un commento:


  • The Cure
    ha risposto
    Matteo[V] La penso come Te, i concessionari sono fuori dal mondo compreso vw che decide certi prezzi...

    I fendi li ho messi per una questione estetica, non sono quelli certo che fanno la differenza nel prezzo... poi non sai che io vivo nella zona dove la nebbia è padrona di casa...
    Ad ogni modo la GTE nonostante non sia male, non mi piace come la GTD o GTI...
    il Tuo discorso non fa na piega, ma con la GTI sarebbe troppo dispendiosa per me visto il kilometrggio, anche se è la più bella di Tutte...

    Lascia un commento:


  • Matteo[V]
    ha risposto
    50k per una gtd mi sembrano un filo estremo anche se personalmente ci sono degli accessori che non avrei messo …
    I fendinebbia non li metterei … hai i matrix, che te ne fai?

    Resta il solito discorso che le concessionarie sono veramente fuori di testa

    Riguardo al chilometraggio pensare al gtd non è una cattiva idea … ma anche la GTE ha il suo perché …

    Mi fai tornare in mente i tempi del gti mk6 … facevo 40k l’anno … ma tornassi indietro mi direi “ma chissenefrega” figuriamoci se devo cancellare una passione per i km …

    Lascia un commento:

Sto operando...
X