annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fogliame davanti al radiatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fogliame davanti al radiatore

Carissimi
    ho una Golf Mk8 TGI da marzo. Devo dire che per il momento sono molto contento dell'acqsuito
    a parte piccoli dettagli. Per esempio le foglie secche, quelle tipiche della stagione autunnale,
    che sono entrate dalla mascherina e che sono rimaste davanti al radiatore.
    Come posso rimuoverle e cosa posso fare per non farle entrare ?
    Grazie
    A presto
    -Willy-

Problema molto fastidioso.. oltre che brutto esteticamente.. se riesci ad infilare la mano le togli.. se no son madonne!
    Io ho cambiato paraurti da life a gte/gti e con la griglia a nido d'ape per fortuna non entrano!

Commenta

Ciao, io sto pensando a due cose , la prima a prendere una "pinza a ragnetto" una cinesata trovata su
      Internet credo sia l'unico modo per toglierle e la seconda per risolvere definitivamente quella di aggiungere
      una griglia a nido d'ape senza cambiare il paraurti. Andrebbe aggiunta dietro la mascherina. Cosa ne pensi ?
      Ci potrebbero essere problemi con la garanzia nel caso veramente remoto che questa modifica possa modificare
      il flusso d'aria che entra nel vano del radiatore ?
      Grazie per la risposta

Commenta

Si con qualche pinza.. tipo anche qualcuna di quelle da cucina.. ci si dovrebbe arrivare ! Per la griglia dietro la mascherina se riesci a metterla dovrebbe funzionare e
        non penso abbia influenza sulla garanzia!

Commenta

Sto operando...
        X