annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione calotte specchietti e freccia dinamica su golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione calotte specchietti e freccia dinamica su golf 8.5

Ciao, qualcuno ha provato a cambiare le calotte specchietti e mettere al tempo stesso le frecce dinamiche? Ho visto tutto su un noto sito orientale ma sono per golf 8, penso siano compatibili con la 8.5.

Vorrei mettere le calotte nere perché il black pack non lho potuto selezionare causa fari Matrix. I due optional non erano compatibili.
    Riguardo alle frecce, secondo voi ci possono essere problemi con la garanzia?

Ma se ti arriva tra nove mesi...Relax....

Commenta

Nell'attesa comincio a guardare e cercare cosa prendere

Commenta

Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
        Ciao, qualcuno ha provato a cambiare le calotte specchietti e mettere al tempo stesso le frecce dinamiche? Ho visto tutto su un noto sito orientale ma sono per golf 8, penso siano compatibili con la 8.5...
        Le calotte io e secondo me oltre a non essere attento alle foto che metto non ti passa più se fai così

La riga rossa su GTI esclude il black pack quindi le calotte nere non sono originali ma prese in rete alla modica cifra di 20 € circa e sono compatibili 8.5 . Ricordati di prenderle con Side Assist però

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 90 
Dimensione: 161.6 KB 
ID: 1427182
        Ultima modifica di Ugo_59; 28/11/2024, 22:45.

Commenta

Ti ringrazio come sempre. Comunque, visto che dovevo prendere altre cose non inerenti alla golf, ho messo nel carrello e preso le calotte e frecce, soprattutto visto il prezzo. Inizialmente pensavo di andare di wrap . Per fortuna ho saputo di queste calotte da sostituire. Risparmio di soldi

Commenta

Sto operando...
          X