annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserti per cerchi in lega Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inserti per cerchi in lega Golf 8

Buonasera a tutti,
    la mia Golf 8 1.5 etsi 150 cv monta i seguenti cerchi in lega da 17" . Poiché vorrei renderli più sportivi , potrei far mettere degli inserti in nero ? se sì dove potrei farlo ?
    Grazie mille in anticipo per i consigli che vorrete darmi.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 213 
Dimensione: 282.3 KB 
ID: 1426504

Ora non so cosa intendi per inserti, dubito fortemente che tu li trova salvo non farteli fare anche con una stampante 3D di solito gli inseriti nei modelli che li hanno vengono tolti
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Soprattutto perché modificare la ventilazione dei freni ? I cerchi in cui sono previsti è un conto, ma modificare ciò che è studiato diversamente è un errore.

Commenta

Allego uno screen preso direttamente dal sito della Volkswagen nella parte in cui vengono elencati gli accessori originali .. io immaginavo qualcosa del genere .. mi piacerebbe moltissimo infatti ottenere un risultato analogo/simile.

Visite: 140 
Dimensione: 295.3 KB 
ID: 1426562

Commenta

I Leeds prevedono di fabbrica gli inserti rimovibili, i tuoi no quindi non puoi metterli.

Se ti piacciono tanto, io ad esempio li trovo inguardabili ma son gusti, acquistali e rivendi i tuoi.

Commenta

Originariamente inviato da neogolfista24 Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti,
            la mia Golf 8 1.5 etsi 150 cv monta i seguenti cerchi in lega da 17" . Poiché vorrei renderli più sportivi , potrei far mettere degli inserti in nero ? se sì dove potrei farlo ?
            Grazie mille in anticipo per i consigli che vorrete darmi.

Visite: 213 
Dimensione: 282.3 KB 
ID: 1426504
            Come hai risolto poi ?

Commenta

Ciao,
              perdona la sincerità ma questi è impossibile renderli sportivi…
              e’ un disegno “ classico” easy…
              dovresti solo cambiarli e chiaramente ci sarebbe un bel costo da sostenere.
              PaoloAlberto

Commenta

Io anche ho preso una edition plus ed avrò questi cerchi volevo mettere qualcosa di più sportivo/dinamico magari diamantato ma mi sà che meno di 600 non spenderei

Commenta

mimmog se cerchi bene qualcosa lo trovi
                  PaoloAlberto

Commenta

Mha vediamo ora che mi arriva, magari vendo i miei e prendo i nuovi mettendoci su qualcosina...

Commenta

PaoloAlberto

Commenta

a me onestamente piacevano molto i Madrid della Golf 7 ma costano un botto eppure ricordo di aver letto che appena uscirono te li buttavano dietro in VW

Commenta

I cerchi originali come ricambio costano uno sproposito da sempre, ricordo ancora che circa 20 anni fa un cerchio da 17” della Mk5 che avevo costava 440€ cadauno.
                          I Madrid (tra l’altro li ho sempre trovati bruttini) costavano relativamente poco se messi come optional in fase di acquisto, così come qualsiasi cerchio, lo si paga molto meno rispetto a prenderli in un secondo momento anche perchè la casa madre si storna quelli di serie che non ti dà
                          Per esempio ho messo i 18” sulla mk8,5 proprio perchè i 17” li trovavo orribili, manco i 18” sono bellissimi, costavano circa 700€ e probabilmente il costo del singolo cerchio non sarà lontano dai quei 700€ se preso come accessorio.

Per dei 17” non originali direi che i 600€ sono il minimo e se si vuole qualcosa di rinomato si può tranquillamente raddoppiare quella cifra.
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
                            ............ magari vendo i miei e prendo i nuovi mettendoci su qualcosina...
                            Esperienza maturata in 16 anni qua sul forum,soprattutto da utenti più "anziani" di me,mai vendere i pezzi originali!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Scusate l'ignoranza. Dovrebbe arrivarmi auto nei primi gg di gennaio, con i leeds. Ma gli inserti sapete come si possono togliere? Smontando cerchio? Sono avvitati o a pressione?

Commenta

Sicuramente saranno a pressione.

Leggo che devi ancora ritirare l'auto, allora fatteli togliere direttamente da loro prima della consegna.

Commenta

Sto operando...
                                X