annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserti per cerchi in lega Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inserti per cerchi in lega Golf 8

Buonasera a tutti,
    la mia Golf 8 1.5 etsi 150 cv monta i seguenti cerchi in lega da 17" . Poiché vorrei renderli più sportivi , potrei far mettere degli inserti in nero ? se sì dove potrei farlo ?
    Grazie mille in anticipo per i consigli che vorrete darmi.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 98 
Dimensione: 282.3 KB 
ID: 1426504?

Ora non so cosa intendi per inserti, dubito fortemente che tu li trova salvo non farteli fare anche con una stampante 3D di solito gli inseriti nei modelli che li hanno vengono tolti
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Soprattutto perché modificare la ventilazione dei freni ? I cerchi in cui sono previsti è un conto, ma modificare ciò che è studiato diversamente è un errore.

Commenta

Allego uno screen preso direttamente dal sito della Volkswagen nella parte in cui vengono elencati gli accessori originali .. io immaginavo qualcosa del genere .. mi piacerebbe moltissimo infatti ottenere un risultato analogo/simile.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 45 
Dimensione: 295.3 KB 
ID: 1426562

Commenta

I Leeds prevedono di fabbrica gli inserti rimovibili, i tuoi no quindi non puoi metterli.

Se ti piacciono tanto, io ad esempio li trovo inguardabili ma son gusti, acquistali e rivendi i tuoi.

Commenta

Sto operando...
          X