annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Maggiorazione dischi anteriori Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maggiorazione dischi anteriori Golf 8

    Ciao a tutti e' da 1 anno che sono felice possessore di Golf 8 1.5 TSI 130 cv Rline manuale . Mi sto informando per fare un Upgrade sui dischi come feci alla Golf 4 mettendo i 312 , ma non ho trovato nulla . Ho letto se ricordo bene e se hanno detto una cosa vera che e' possibile mettere freni un po' piu' grandi mantenendo le stesse pinze freno , il che mi pare un po' strano . Se fosse possibile al cambio metterei un 310 -312 al posto dei 288 che porta davanti , con l'aggiunta di tubi aeronautici visto che le sole pinze costano un occhio . So che un lavoro a regola d'arte sarebbe montare un kit performante completo , ma come detto costano molto e ora non posso permetterlo , senza contare che non ci vado in pista quindi manco mi servirebbe . Diciamo che voglio migliorare un po' la frenata con la minima spesa , e anche un po' l'estetica avendo cerchi 18 . C'e' qualcuno che sa darmi una risposta in merito , o informazioni su qualche kit ? Grazie a tutti .

  • #2
    Nel forum trovi informazioni simili sui modelli precedenti già ti fai un'idea, poi su 130CV io non ci metterei la mano piuttosto metti i tubi e pastiglie più preformati se proprio vuoi i dischi ma stesse misure
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      La persona più indicata che conosco é Mamo87
      Avevo anche io lo stesso dubbio sul 1.4 tsi che montava i tuoi stessi dischi. Io metterei piuttosto "solo" dischi pastiglie più performanti ed i tubi in treccia.
      Già così cambierà non poco.

      Commenta

      Sto operando...
      X