annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sottoparaurti mk8 Gtd su mk8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sottoparaurti mk8 Gtd su mk8.5

    Qualcuno ha modo di verificare se i sotto paraurti della mk8 sono compatibili con mk8.5?
    A vista sembrerebbero uguali nelle dimensioni quindi presumo negli attacchi ma vorrei averne la certezza.
    Più avanti non mi dispiacerebbe mettere il sotto paraurti tipo GTD con doppio scarico a sinistra, come era su mk7 anche per le 1.4 tsi. Dico Gtd perchè era fatto così ma se ci fosse qualcosa di analogo e non esattamente una replica Gtd meglio ancora.
    Mk8,5 tsi ha il doppio scarico nascosto e rivolto verso il basso sul lato sx, con pochissimo dovrebbe essere modificabile (o sostituibile il terminale) per raddrizzarne l’uscita come era su mk7.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

  • #2
    Metti quello della R già che ci sei, quattro sempre meglio di due…..

    Commenta


    • #3
      Dovresti già sapere la risposta

      Mi interessa GTD o simile per eventualmente avere il doppio scarico a sx che già esiste ma nascosto e che i TSI 1.4 e 1.5 hanno sempre avuto su mk7.
      Tra l’altro la GTD non esiste più quindi a mio modo di vedere non è una tamarrata per far finta che sia una cosa che non è…anche perchè le differenze sarebbero ben altre e non solo estetiche.
      Inoltre sarebbe l’occasione per farlo nero lucido come avevo su mk7 e per accompagnarsi con altri dettagli dell’auto.

      Sarebbe in ogni caso utile avere risposte sensate
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • #4
        Tu che modello stai aspettando? perché se fosse una r-line allora dico anche io 4 scarichi, hanno più senso estetico come modello. diversamente, se nn ti interessa, il paraurti a mio avviso é il medesimo ma lo puoi chiedere ad un carrozziere. Sicuramente gli ingombri sono gli stessi ma la 7 non era identica alla 7.5 a livello di sotto paraurti. o rischi che ci siano attacchi leggermente diversi e vada cambiato qualcosa.

        Commenta


        • #5
          No è una modestissima Edition Plus 115cv con i 18” che usa la mia compagna quindi già il doppio in stile TSI mk7 andrebbe benissimo, giusto per finire un po’ e riempire quel sotto paraurti piuttosto esteso. Vorrei evitare di cambiare tutto il paraurti e appunto chiedevo sperando nella compatibilità dei sotto paraurti. Coglierei l’occasione per farlo lucido come avevo fatto su mk7 e per richiamare i cerchi e plastiche varie.
          Non ho fretta
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta

          Sto operando...
          X