annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8.5 Crystal Ice blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8.5 Crystal Ice blu

    Buongiorno,

    sono un futuro possessore di Golf 8.5 Edition Plus (la ordinerò dopo le ferie Estive), e sono indeciso sul colore.
    Sono indeciso tra l'intramontabile Moonstone Grey e il nuovo Crystal Ice blu.
    Mentre del primo colore si trovano svariati video youtube e comunque è un colore che molte concessionarie hanno, lo stesso non si può dire sul secondo.
    Avete qualche foto, video della colorazione come da titolo?

    Grazie a chiunque possa darmi una mano

  • #2
    Fino ad oggi abbiamo cercato di tamponare gli inutli threads che regolarmente venivano aperti (già dal 2021 !) sulla Golf 8 restyling perché assolutamente prematuri e per nulla attendibili ma dato che ciclicamente le aree tecniche del forum vengono "sporcate" con questa tipologia di argomenti vediamo di trovare una
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Io l'ho ordinata Crystal ice blu perché colore nuovo e anche consigliato da chi lavora nel reparto verniciatura cioè Vadocomeundiavolo . In allegato dei video





      132 likes, 4 comments - vwacarlar on July 16, 2024: "Golf efsanesi 50 ya??nda. #vw #volkswagen #vwgolf #volkswagengolf #vwgolf #golfgti #golfr".

      Commenta


      • #4
        Purtroppo non c'è risposta
        Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
        Io l'ho ordinata Crystal ice blu perché colore nuovo e anche consigliato da chi lavora nel reparto verniciatura cioè Vadocomeundiavolo . In allegato dei video





        https://www.instagram.com/reel/C9fX7...RoN3QwNHg3eA==
        come mai consigliata?
        Ultima modifica di lorenztr; 22/07/2024, 15:09.

        Commenta


        • #5
          Almeno hai delle immagini e se usi il cerca vedi che qualcuno l'ha già ordina e quando arriva gli è stato chiesto di postare le foto...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kame91

            come mai consigliata?
            Evidentemente perché vedendolo dal vivo gli è piaciuto...la mia ( GTI ) va in produzione dal 29 luglio al 4 agosto arriverà presumibilmente fine agosto inizio settembre metterò foto.
            Fra1971 questo colore lo ha visto dal vero in versione Style se non ricordo male...lui ha una Golf 8 GTI moonstone e mi ha detto che in alternativa al moonstone prenderebbe proprio il Crystal ice blu

            Commenta


            • #7
              Grazie mille! Attendo tue foto allora! Come tempi di consegna mi pare di aver letto che siamo a 90 giorni da ordine, corretto?
              Ultima modifica di lorenztr; 22/07/2024, 15:10.

              Commenta


              • #8
                Sì corretto circa 3 mesi dall'ordine.

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti siete stati tutti molto gentili ed esaustivi Non vedo l'ora di andare in concessionaria e ordinare la mia golf

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Kame91, in cambio della pronta partecipazione della Community alla tua richiesta, ti viene chiesto di leggere il Regolamento e rispettarlo , perchè nei cinque messaggi che hai scritto ci sarebbero warning...

                    Sono sicuro che leggerai le regole che ci piace vengano applicate per mantenere il forum ordinato e fruibile. Nel frattempo sistemo io:
                    - la sezione errata (andava aperta su "esterni")
                    - i messaggi consecutivi (non pubblicarne due o più di seguito; se l'ultimo inserito è ancora il proprio, si modifica quello aggiungendo il contenuto voluto)
                    - il quote dell'ultimo messaggio (se vuoi rispondere a chi ti ha preceduto puoi al limite usare la citazione inserendo @ davanti al nickname).
                    Ultima modifica di lorenztr; 22/07/2024, 18:43.
                    QUI la mia Variant

                    Commenta


                    • #11
                      Vai di Crystal Blu lo trovo molto bello e più originale in quanto appunto nuovo. Anche io ero molto dubbioso quando ho scelto il mariposite green sulla mia Passat R line...ad oggi non tornerei più indietro

                      Commenta


                      • #12
                        Di questo colore cioè Crystal ice blu metallizzato Kame91 ho trovato le foto in allegato...clubsport

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240728_141523_Facebook.jpg 
Visite: 265 
Dimensione: 143.2 KB 
ID: 1421066 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240728_141404_Facebook.jpg 
Visite: 214 
Dimensione: 180.6 KB 
ID: 1421067 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FB_IMG_1722168873575.jpg 
Visite: 214 
Dimensione: 217.0 KB 
ID: 1421068

                        Commenta


                        • #13

                          Fatta oggi

                          Commenta


                          • #14
                            Vadocomeundiavolo colore particolare e già da queste foto mi piace ma a mio modesto parere dal vero dovrebbe rendere di più

                            Commenta


                            • #15
                              Senza offesa per nessuno , soprattutto per chi lo ha scelto, non lo trovo così incisivo rispetto al bianco puro. Ma va detto che bisogna giudicarlo vedendolo dal vero...e poi il colore è davvero soggettivo. Diversamente tra i nuovi a me piace molto l'Anemone....che appare in diversi video prova su internet....

                              Commenta


                              • #16
                                Questo è un azzurro metallico , non c'entra niente con il bianco.
                                A me piace molto perchè è una tinta chiara ma non è assolutamente un bianco.

                                Commenta


                                • #17
                                  Pensa che la credevo un bianco sporco...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    ..
                                    Diversamente tra i nuovi a me piace molto l'Anemone....che appare in diversi video prova su internet....
                                    L'anemone lo avevo preso in considerazione come colore nuovo ma nei video in rete non mi piace . Come hai detto il colore è soggettivo ma come tonalità mi piace parecchio il blu scuro o notte metallizzato che nessuno ormai propone. Una tonalità simile a questo anemone lo fa la Mercedes per la classe A . Ma poi non mi avevi detto che ti piaceva e di lasciarlo ? Post # 287

                                    Fino ad oggi abbiamo cercato di tamponare gli inutli threads che regolarmente venivano aperti (già dal 2021 !) sulla Golf 8 restyling perché assolutamente prematuri e per nulla attendibili ma dato che ciclicamente le aree tecniche del forum vengono "sporcate" con questa tipologia di argomenti vediamo di trovare una

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Il colore è particolare come lo era stato lo white silver sulla 7,5, chiaramente come già detto trattandosi di parere soggettivo va a gusti. Io nel 2024 darei la possibilità di avere molta più scelta pagando anche di più del costo odierno di una tinta normale.
                                      Una volta in Germania si potevano ordinare Golf di parecchi colori rispetto agli standard mi pare fosse possibile fino alla 7 poi sono spariti dal configuratore.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                                        L'anemone lo avevo preso in considerazione come colore nuovo ma nei video in rete non mi piace . Come hai detto il colore è soggettivo ma come tonalità mi piace parecchio il blu scuro o notte metallizzato che nessuno ormai propone. Una tonalità simile a questo anemone lo fa la Mercedes per la classe A . Ma poi non mi avevi detto che ti piaceva e di lasciarlo ? Post # 287

                                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...15#post1420008
                                        La mia considerazione si riferiva alla foto pubblicata...che a ben vedere è diversa dal reale. La era più chiaro e infatti bianco è un colore che piace. Dalle foto di auto vera è diverso, più incisivo...e mi fa un effetto diverso. Va comunque visto dal vero e comunque qualsiasi colore tranne nero, da qui la spinta per convincerti a lasciarlo... ps: la macchina è la tua e deve piacere a te.
                                        Ultima modifica di velociraptor; 28/07/2024, 18:03.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X