annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

LED MAtrix Golf MK8.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LED MAtrix Golf MK8.5

    Che dire sono veramente bellissimi !
    Una delle poche novità della Golf MK8.5 che secondo me tutti dovrebbero chiedere come optional
    Fantastici sia esteticamente che funzionalmente, soprattutto i fari dietro, che ora sono molto più scuri da spenti, sono spaziali
    Non vi dico poi il LOGO frontale che si accende come un faro un pò pacchiano ma fa il suo effetto

  • #2
    Ma bellissimi esteticamente o funzionali? Cosa avevi su Mk8 per capire a cosa eri abituato?

    Esteticamente non sono male i fari anteriori ma forse erano meglio i led base con il led diurno basso…sulla striscia ed il logo illuminati non mi esprimo che me li sarei risparmiato volentieri, qualche hanno fa si sarebbe stati etichettati con parole non riportabili su un forum…
    I posteriori poi non mi piacciono e sono il motivo principale per cui ho rinunciato ai matrix (che ho sull’auto che la Golf sostituirà) optando per i soli Performance sperando in una maggiore resa rispetto ai base…che forse facevo meglio a lasciare ma sul configuratore sono descritti ancora con frecce a bulbo quando non è così.

    Mi piacerebbe provare le 3 versioni di fari per apprezzarne le differenze

    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • #3
      Già sulla MK8 avevo i MATRIX e confermo che per me non solo solo belli ma sono veramente molto funzionali veramente ottimi scondo me trà i migliori Matrix in questa categoria di auto
      Esteicamente la parte frontale ora è stata abbellita come disegno rispetto alla precedente ed i posteriori per me sono fantastici anche spenti ma è questione di gusti molto suggettiva
      Il logo illuminato come detto è veramente un pò pacchiano ma vedo che è lainea a cui tutti i costruttori stanno andando

      Commenta


      • #4
        Fino a quando non arriveranno a mettere le luci di posizione sul tetto e le luci esterne di ingombro come i TIR il logo illuminato ci può stare ..

        Commenta


        • #5
          Che poi, se uno non li vuole, probabilmente ci sarà uno spinotto da disconnettere come accadeva sulle MK8 con striscia led illuminata sulla mascherina.

          Tra l’altro non avendo nemmeno il radar nel logo smontare la mascherina sarà molto più semplice.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
            Già sulla MK8 avevo i MATRIX e confermo che per me non solo solo belli ma sono veramente molto funzionali veramente ottimi scondo me trà i migliori Matrix in questa categoria di auto
            Esteicamente la parte frontale ora è stata abbellita come disegno rispetto alla precedente ed i posteriori per me sono fantastici anche spenti ma è questione di gusti molto suggettiva
            Il logo illuminato come detto è veramente un pò pacchiano ma vedo che è lainea a cui tutti i costruttori stanno andando
            Ok, ottimo! Hai notato miglioramenti nel funzionamento o sono abbastanza simili?
            Peer l’estetica si è soggettiva, sicuramente i matrix sono i più belli e rifiniti però a questo giro sembra che anche i base non siano male (mi riservo di vederli dal vivo, ad oggi ho visto solo i performance e i matrix)
            I matrix, se ben fatti e quelli Golf immagino lo siano, sono davvero tanta roba se si usa tanto l’auto in condizioni di buio.
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • #7
              Il funzionamento mi pare veramente molto simile, era comunque già ottimo

              Commenta

              Sto operando...
              X