annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta fari su Golf 8.5 edition plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Peccato... grazie

    Commenta


    • #62
      Qualcuno potrebbe dire per fortuna...

      Commenta


      • #63
        Perché dici così non ti piacciono?

        Commenta


        • #64
          No, a parte i 1000 € di optional non li avrei presi gratis, oppure avrei trovato il modo di spegnerli

          Commenta


          • #65
            Ah ok quindi non sono di tuo gradimento...bhe a me un frontale luminoso non mi sarebbe dispiaciuto...gratis ovviamente

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Tammaro Visualizza il messaggio
              Ma che differenza c'è tra faro led e faro full led?
              Questi di serie della edition plus sono tutti a "luce bianca" giusto? Non hanno nessuna lampadina alogena o sbaglio?
              Per i fendinebbia invece come funziona?
              La differenza sta nei lumen rispetto ad i Performance e poi i Matrix sono tutta un'altra storia perché sono tanti mini led che funzionano indipendentemente l'uno dall'altro ma costano 2000e

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                Ho usato ancora un pò i Performance in varie condizioni e continuo ad essere dell’idea che illuminano poco, o meglio, illuminano tanto e molto bene nelle immediate vicinanze e in larghezza ma hanno un fascio cortissimo, troppo corto per una strada extraurbana. Non ricordo di guidare auto con un fascio così corto da tempo, roba da auto cittadina, la Polo precedente illuminava di più anche senza usare la funzione Matrix.
                Pure in autostrada, speravo si adeguasse e invece sempre corto anche lì, peccato che non si possono sempre usare gli abbaglianti (che illuminano a giorno in profondità)
                Mi auto quoto solo per far presente che ho fatto regolare i fari in concessionaria, hanno confermato che erano bassi e “chiusi”tra di loro ed ora finalmente illumina bene. Li ho provati solo 5 minuti ma la differenze è evidente. Prima erano imbarazzanti.
                Se qualcuno dovesse riscontrare lo stesso problema lo faccia presente in concessionario.
                Originariamente inviato da Tammaro Visualizza il messaggio
                Ma che differenza c'è tra faro led e faro full led?
                Questi di serie della edition plus sono tutti a "luce bianca" giusto? Non hanno nessuna lampadina alogena o sbaglio?
                Per i fendinebbia invece come funziona?
                I fendinebbia non sono presenti, sui Performance e sui Matrix è presente la funzione All Weather che dovrebbe farne le veci

                PS Qualche mod mi può unire i 2 messaggi che non riesco a farlo in autonomia? Grazie
                Ultima modifica di lorenztr; oggi, 11:56. Motivo: VIETATI I MESSAGGI CONSECUTIVI
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta

                Sto operando...
                X