annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Durata dei fari a Led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Durata dei fari a Led

    Mi stavo domandando quanto potessero durare i fari a Led delle nostre auto, tenuto conto che le luci diurne son costantemente accese e il non poter disabilitare la funzione AUTO dell'accensione fa sì che si accendano più spesso del dovuto.
    Prima con le vecchie lampadine quando si bruciavano la cambiavi e via. Ora se il Led non va c'è da cambiare tutto il faro da quello che mi pare di capire...
    Qualcuno sa quante ore dichiara VW per i nostri fari Led?
    Dureranno verosimilmente più della macchina o no?

    Su internet si trova di tutto e di più ma non ho trovato indicazioni da parte di VW

    Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk


  • #2
    Mi sa che fai prima a cambiare auto io li ho sulla mia è farà 13 anni fra qualche mese
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Mi permetto di aggiungere che l'obbligo delle luci diurne non è conseguenza "dei poteri forti e delle fabbriche di lampadine e fari" ...ma della sicurezza attiva. La visibilità è il primo presidio del quale possiamo dotarci.
      Io non ci rinuncerei mai, ne va della vita mia e di chi è in auto con me.
      QUI la mia Variant

      Commenta


      • #4
        Soprattutto in virtù del fatto che non è infrequente incontrare auto vecchie e quindi senza automatismi a luci spente in gallerie o al crepuscolo. Spesso hanno il quadro strumenti illuminato per caratteristica veicolo e il guidatore è così erroneamente indotto a pensare di aver i fari accesi. Passare dagli alogeni ai matrix è come per un miope passare dal nulla a indossare gli occhiali.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
          Mi permetto di aggiungere che l'obbligo delle luci diurne non è conseguenza "dei poteri forti e delle fabbriche di lampadine e fari" ...ma della sicurezza attiva. La visibilità è il primo presidio del quale possiamo dotarci.
          Io non ci rinuncerei mai, ne va della vita mia e di chi è in auto con me.
          Per me la sicurezza deriva da altro…
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Soprattutto in virtù del fatto che non è infrequente incontrare auto vecchie e quindi senza automatismi a luci spente in gallerie o al crepuscolo. Spesso hanno il quadro strumenti illuminato per caratteristica veicolo e il guidatore è così erroneamente indotto a pensare di aver i fari accesi. Passare dagli alogeni ai matrix è come per un miope passare dal nulla a indossare gli occhiali.
            Tutto vero e condivisibile.
            Purtroppo non è nemmeno infrequente incontrare moderne auto con luci automatiche che viaggiano nella nebbia di giorno con le sole luci diurne, assolutamente inadeguate.

            Commenta

            Sto operando...
            X