annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spoiler posteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jblda Visualizza il messaggio
    Ci sono r-Line anche come la mia da 191 cv
    la colla da carrozziere sarebbe quella nera che assomiglia ad un silicone? Se la si vuole levare non rovina la vernice che c’è sotto?
    Non rovina nulla
    la fai togliere dal carrozziere che poi luciderà dove l’avrà tolta
    PaoloAlberto

Commenta

Comunque per toglierti ogni dubbio, investi 70 euro e lo prendi. Lo appoggi e vedi se puó piacerti o meno. Per quanto si possa consigliare, é tua la scelta finale. A te puó piacere mentre ad altre 100 persone a cui hai chiesto un parere, puó fare schifo. O viceversa. Per quello che costa poi. Su eBay trovi lo stesso a 150 o più. Ti arriva Gia verniciato nero lucido

Commenta

Nero lucido andrebbe benissimo direi in quanto ho la vernice blu e tutti gli inserti già in nero lucido. Tu di che marca lo hai preso su ebay? Hai il link? Così magari ci do un’occhiata e mi inizio a fare qualche idea sulle varie opzioni

Commenta

https://www.ebay.it/itm/126582380294?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=1mHhfLA3RMS&sssrc=4429486&ssuid=MCEtAdhv Qc e&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

Lo stesso identico

109,98€ | Nero CS ClubSport Stile Spoiler Tetto Ala Kit Tuning Per VW Golf 8 MK8 GTI GTD R 2020-2023 Auto Baule Posteriore Boot Spoiler Ala

​Se la carrozzeria é il blu della r, ti viene come le foto che ho messo in prima pagina

Commenta

alenyc devo essere sincero è carino l’unica cosa di cui non sono sicuro è la qualità produttiva; con un prezzo così basso non vorrei che poi si scolorisse o si rompesse facilmente. Però visto che non costa molto non mi dispiacerebbe provare anche solo per vedere come sta appoggiato alla macchina

Commenta

Mio parere....orribile

Commenta

Ahahahaha quale monteresti tu? (Nessuno)

Commenta

Nessuno perché il più bello è lo spoiler originale del proprio allestimento e mettendo un altro che non c'entra nulla si ottiene l'effetto contrario poi ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe .
                  Facendo un esempio pratico inserisco due foto di due allestimenti diversi cioè Clubsport e GTI (la mia ) dello stesso colore... ma ce lo vedete lo spoiler clubsport su GTI ? Io proprio no...ripeto mio parere

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 107.6 KB  ID: 1428243 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 139.2 KB  ID: 1428244
                  Ultima modifica di Ugo_59; 12/12/2024, 23:57.

Commenta

Io credo che anche su la tua ci possa stare bene
                    Nella mia blu forse uno spoiler nero si intona meglio perché ricorda gli inserti che sono neri lucidi e quindi mi sembra che non venga tanto un accrocchio plasticoso

File allegati

Commenta

Sto operando...
                    X