la fai togliere dal carrozziere che poi luciderà dove l’avrà tolta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spoiler posteriore
Comprimi
X
-
Comunque per toglierti ogni dubbio, investi 70 euro e lo prendi. Lo appoggi e vedi se puó piacerti o meno. Per quanto si possa consigliare, é tua la scelta finale. A te puó piacere mentre ad altre 100 persone a cui hai chiesto un parere, puó fare schifo. O viceversa. Per quello che costa poi. Su eBay trovi lo stesso a 150 o più. Ti arriva Gia verniciato nero lucido
- Grazie 1
Commenta
-
Nero lucido andrebbe benissimo direi in quanto ho la vernice blu e tutti gli inserti già in nero lucido. Tu di che marca lo hai preso su ebay? Hai il link? Così magari ci do un’occhiata e mi inizio a fare qualche idea sulle varie opzioni
Commenta
-
https://www.ebay.it/itm/126582380294?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=1mHhfLA3RMS&sssrc=4429486&ssuid=MCEtAdhv Qc e&var=&widget_ver=artemis&media=COPY
Lo stesso identico
109,98€ | Nero CS ClubSport Stile Spoiler Tetto Ala Kit Tuning Per VW Golf 8 MK8 GTI GTD R 2020-2023 Auto Baule Posteriore Boot Spoiler Ala
Se la carrozzeria é il blu della r, ti viene come le foto che ho messo in prima pagina
- Grazie 1
Commenta
-
alenyc devo essere sincero è carino l’unica cosa di cui non sono sicuro è la qualità produttiva; con un prezzo così basso non vorrei che poi si scolorisse o si rompesse facilmente. Però visto che non costa molto non mi dispiacerebbe provare anche solo per vedere come sta appoggiato alla macchina
Commenta
-
Nessuno perché il più bello è lo spoiler originale del proprio allestimento e mettendo un altro che non c'entra nulla si ottiene l'effetto contrario poi ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe .
Facendo un esempio pratico inserisco due foto di due allestimenti diversi cioè Clubsport e GTI (la mia ) dello stesso colore... ma ce lo vedete lo spoiler clubsport su GTI ? Io proprio no...ripeto mio parere
Ultima modifica di Ugo_59; 12/12/2024, 23:57.
- Grazie 2
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta