annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spoiler posteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spoiler posteriore

Ciao a tutti, io possiedo una Golf 8 R Line.
    Vorrei montare lospoiler posteriore che ha la GTI oppure la R. Dite che faccio una brutta figura?

Se monti quello della GTI no perchè ha delle dimensioni non eccessive quello della R sì perchè con la R Line non c'entra una mazza

Commenta

Va molto a gusto personale, io lascerei l'originale.

Commenta

Io fossi in te non la toccherei.
        pero’…
        guarda anche questo….
        File allegati
        PaoloAlberto

Commenta

No dai.............
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Perché mica è brutto
            PaoloAlberto

Commenta

Io ce l'ho lì che mi guarda ma non credo che lo monterò :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Lo hai preso????
                hai preso solo quello?
                Che finitura???
                PaoloAlberto

Commenta

Ciao a tutti! Appena iscritto sul forum! Ho visto anche io oggi che la Maxton fa tre tipi di spoiler per la Golf R-line. Premetto che quello che hai linkato a me piace e aggiungo che vorrei attaccare uno spoiler utilizzando solo il nastro 3M ed evitare siliconi o buchi vari; qualcuno di voi lo ha provato questo qui? Avete altri consigli?

Commenta

Jblda
                    ciao posso dirti che per stare più sicuro a velocità sostenute o anche a piogge, venti e nevicate varie magari se decidessi per uno come questo che si attacca solo con bioadesivo sarebbe meglio usare anche un pochino di colla da carrozziere così staresti tranquillo.
                    PaoloAlberto

Commenta

Ho letto che con il nastro non ci sono alcun tipo di problemi. Un mio amico attacca il braccetto della go pro con il nastro 3M e non gli ha mai dato problemi. Comunque lo spoiler della Maxton sarebbe questo:
                      Spoiler Cap 3D Volkswagen Golf GTI / GTE / GTD / R-Line / R Mk8 | Our Offer \ Volkswagen \ Golf \ Mk8 [2019-2024] \ GTI Our Offer \ Volkswagen \ Golf \ Mk8 [2019-2024] \ R Our Offer \ Volkswagen \ Golf \ Mk8 [2019-2024] \ R-Line Our Offer \ Volkswagen \ Golf \ Mk8 [2019-2024] \ GTE Our Offer \ Volkswagen \ Golf \ Mk8 Facelift [2024-] \ GTI Our Offer \ Volkswagen \ Golf \ Mk8 Facelift [2024-] \ GTE Our Offer \ Volkswagen \ Golf \ Mk8 Facelift [2024-] \ R-Line Our Offer \ Volkswagen \ Golf \ Mk8 Facelift [2024-] \ R Our Offer \ Volkswagen \ Golf \ Mk8 [2019-2024] \ GTD | Maxton Design

Sembra un po’ un cappellino con la visiera alzata.
                      Gli altri due a mio avviso non sono belli e stanno male; sono un po’ piccoli.
                      Vediamo se qualcuno ha qualcosa da proporre di altre marche?.

Commenta

Secondo me è carino poi non costa molto e non è invasivo.
                        PaoloAlberto

Commenta

Io ho adocchiato quello replica r, tra l'altro visto di persona su una r line e non guasta per nulla a mio parere. Tanto l'esterno è Gia in allestimento r line. A parer mio manca solo lo spoiler. Visti a bizzeffe di video sui vari social di quello preso sul noto sito orientale. Alcuni lo montano nero lucido per come viene consegnato. Io lo vernicerò in tinta con il bordo finale nero.per il fissaggio, qualche punto di colla da carroziere é d'obbligo per me. Non mi fiderei mai con il biadesivo. Comunque sono gusti, c'e a chi piace e completa il posteriore della macchina, c'e chi non lo monterebbe mai. Lo spoiler della GTI a me pare uguale a quello della r line e delle altre versioni sinceramente.

Per farti un esempio, questa e una r line presa da tiktok
                          File allegati

Commenta

Parere personale, vorrei ma non posso.
                            Il logo R posteriore poi la ciliegina.

Poi per carità ognuno la concia come meglio crede.

Commenta

Si, il logo dietro anche no. Beh, Gia la r line é un volere ma non posso . Alla fine é solo estetica, anche se sotto ci sono 150 CV. É prettamente una questione di gusti

Commenta

Non concordo, la Rline è un allestimento previsto dalla casa madre e peraltro presente in tutti i modelli della casa, altra cosa sono l'aggiunta di prodotti aftermarket o pseudo tali, per far sembrare l'auto quello che non è.

Ciò premesso, resta inteso che ognuno è libero di fare quello che vuole.

Commenta

Ok quindi l allestimento r line non va a riprendere una versione che in realtà non é. E cerca di emulare la versione sportiva con l'allestimento estetico? Perché la r line, a parte il pacchetto estetico sportivo esterno e interno, di sportivo ha ben poco. Che poi esce di fabbrica va bene, ma sempre li siamo. Vai a ricalcare una versione r solamente estetica. Lo spoiler cosi non l'hanno fatto, secondo me, solo perché nemmeno sulla GTI c'e. Ed e' solo per la r e la club sport. Se di serie fosse stato messo sulla GTI, molto probabilmente sarebbe finito pure sulla r line.ma non per questioni legate alla portanza che ou4fare uno spoiler del genere, ma solo a livello estetico. Poi come sempre, de gustibus

Commenta

Ti sei risposto da solo, ogni allestimento ha dettagli estetici diversi che vanno a identificare a prima vista il prodotto in questione.

Se poi uno vuole far diventare esteticamente una Rline altro o una GTI altro ecc ecc può farlo benissimo ma a mio avviso rimane una tamarrata.

Commenta

Ci sono r-Line anche come la mia da 191 cv
                                      la colla da carrozziere sarebbe quella nera che assomiglia ad un silicone? Se la si vuole levare non rovina la vernice che c’è sotto?

Commenta

Appunto, si parla di estetica e va a gusto personale. Quando la mia arriverà, anche se Gia visto dal vivo, proverò a vedere come sta. Se il tutto mi convincera' lo faró mettere. In caso avro' perso 70 euro. Anche perché dovrò effettivamente vedere quanto sporge. Quella vista dal vivo non sembrava una cosa eccessiva come tanti altri spoiler che si vedono in giro che sembrano delle tettoie.

Per la colla del carroziere,bella domanda probabile che non rovina niente se fatto togliere da chi lo sa fare. Peró meglio chiedere direttamente a loro. Di sicuro non affidarti al biadesivo anche se buono come il 3M. Se te lo perdi per strada sono dolori per te e per chi se lo ritrova sul parabrezza

Commenta

Sto operando...
                                        X