avevo una Mini Cooper F56 e ho montato aftermarket qualsiasi cosa, quindi spero sia possibile anche su Volkswagen!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Specchietti richiudibili aftermarket??
Comprimi
X
-
Specchietti richiudibili aftermarket??
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Golf 8 Style ma purtroppo tra i tantissimi optional non ci sono gli specchietti richiudibili elettricamente…. È possibile montarli aftermarket?
avevo una Mini Cooper F56 e ho montato aftermarket qualsiasi cosa, quindi spero sia possibile anche su Volkswagen!Tag: Nessuno
-
-
Sulla 7, almeno sulla mia, ho cambiato solo gli specchi, il comando e codificato.
Probabilmente sarà così anche sulla 8.
Le variabili potrebbero essere le centraline porta differenti.
Comunque tutto è fattibile, anche più facilmente della mini (io ho una r50) quindi so di cosa parliamo.
A meno che non ci siano questioni elettroniche sulla 8 che impediscano questi aftermarket, non dovrebbero esserci
grossi problemi. Se ce l'avessi già sotto il potrei esserne più sicuro
Commenta
-
aahhaha ma va, ormai sono in pensione
Non è un lavoro estremo, per quelli c'è piedepesante
qui si è trattato (ripeto almeno sul mio gti7)
di comprare 2 specchi completi e sostituirli insieme al comando
che in origine non ha la posizione per ripiegarli.
codifica finale e via.
Io poi ho un'ulteriore codifica che li fa riaprire solo se giro la chiave nel quadro.
- Grazie 1
Commenta
-
IN QUESTO VIDEO viene spiegato come montare su una Golf R gli specchietti richiudibili ma immagino che sia lo stesso per tutte le Golf
- Grazie 2
Commenta
-
possibile e con quelli cinesi stai sui 700 euro .....
unici problemi :
- sono neri e quindi o li tieni cosi o devi farli poi verniciare !
- devi "prima" controllare se non hai la vecchia centralina , altrimenti poi non funzionano
unico aspetto positivo , che spariscono i famosi puntini per terra (pallina da GOLF ) e appare per terra una bella scritta GOLF con marchio vw !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta