annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Specchietti richiudibili aftermarket??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Specchietti richiudibili aftermarket??

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Golf 8 Style ma purtroppo tra i tantissimi optional non ci sono gli specchietti richiudibili elettricamente…. È possibile montarli aftermarket?
    avevo una Mini Cooper F56 e ho montato aftermarket qualsiasi cosa, quindi spero sia possibile anche su Volkswagen!

Tutto si può fare basta pagare!!!!
    pero’ ne vale la pena?????
    in vw non ti basterebbero 1000€

se aspetti magari uscirà la codifica con OBD 11
    PaoloAlberto

Commenta

È che è veramente l’unica cosa che manca, oltre gli abbaglianti automatici che però ho visto si possono attivare sullo shop,
      certo però che per 1000€ non vale la pena…. Pensavo fosse meno dispendioso!

grazie mille!

Commenta

E tu pensa cablaggi tasti vari e attivazioni poi metti la mano d’opera è forse devi cambiare anche gli attacchi degli specchietti…. Forse son pochi 1000€
        PaoloAlberto

Commenta

Ciao Martidepa, a titolo esemplificativo ti rimando a quanto già sperimentato per implementare questa modifica sulla Golf 7.
          Magari trovi spunti interessanti per questo upgrade sulla tua 8.
          QUI la mia Variant

Commenta

Sulla 7, almeno sulla mia, ho cambiato solo gli specchi, il comando e codificato.
            Probabilmente sarà così anche sulla 8.
            Le variabili potrebbero essere le centraline porta differenti.
            Comunque tutto è fattibile, anche più facilmente della mini (io ho una r50) quindi so di cosa parliamo.
            A meno che non ci siano questioni elettroniche sulla 8 che impediscano questi aftermarket, non dovrebbero esserci
            grossi problemi. Se ce l'avessi già sotto il potrei esserne più sicuro

Commenta

Linuzzo Perdonami ma tu non fai testo. Saresti in grado di trasformare un Caterpillar con pala in un veicolo ricreativo a 7 posti per famiglia...

Commenta

aahhaha ma va, ormai sono in pensione

Non è un lavoro estremo, per quelli c'è piedepesante
                qui si è trattato (ripeto almeno sul mio gti7)
                di comprare 2 specchi completi e sostituirli insieme al comando
                che in origine non ha la posizione per ripiegarli.
                codifica finale e via.
                Io poi ho un'ulteriore codifica che li fa riaprire solo se giro la chiave nel quadro.

Commenta

IN QUESTO VIDEO viene spiegato come montare su una Golf R gli specchietti richiudibili ma immagino che sia lo stesso per tutte le Golf

Commenta

possibile e con quelli cinesi stai sui 700 euro .....

unici problemi :

- sono neri e quindi o li tieni cosi o devi farli poi verniciare !

- devi "prima" controllare se non hai la vecchia centralina , altrimenti poi non funzionano

unico aspetto positivo , che spariscono i famosi puntini per terra (pallina da GOLF ) e appare per terra una bella scritta GOLF con marchio vw !

Commenta

Sto operando...
                    X