annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiusura finestrini automatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiusura finestrini automatica

Buongiorno a tutti!
    Ma c'è il modo di far chiudere automaticamente i finestrini, chiudendo l'auto?
    Non ho trovato questa funzione.
    ?????

Certo basta che tieni premuto il tasto chiusura nella chiave e si chiudono tutti i finestrini aperti compreso tettuccio se c'è e allo stesso modo tenendo premuto il tasto apertura si aprono ....per abilitare tale funzione se non ricordo male bisogna andare nelle impostazioni VEICOLO/FINESTRINI .

P.S.
    Nel manuale ci sono le risposte a molte domande compresa questa e che consiglio di leggere bene .
    Ultima modifica di Ugo_59; 13/11/2021, 23:31.

Commenta

Grazie. Avevo cercato nel manuale ma mi sfuggiva la funzione.
      Però ho visto che devo tenere premuto fino al completo rialzo dei finestrini. Non c'è un modo per chiuderli velocemente alla chiusura delle porte, ed evitare così di scordarsi i finestrini aperti quando si esce dall'auto?

Commenta

No...non è previsto. Anche per una questione di sicurezza...

Commenta

L'unico modo è quello già scritto poi se c'è un altro forse per chi ha antifurto visto che si attiva solo con tutti i finestrini chiusi ma in questo caso non lo so .
          Ultima modifica di Ugo_59; 14/11/2021, 20:15.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            No...non è previsto. Anche per una questione di sicurezza...
            Sicurezza?

Commenta

Certo. Perchè una cosa che si chiude senza il controllo e la sorveglianza da parte dell'operatore non è sicura. Pertanto per le norme sulla sicurezza "ufficialmente" non può esistere. Poi tutto volendo ed in autonomia si può scavalcare. Con la funzione di apertura/chiusura simultanea tenendo premuto il tasto del telecomando, tu sei li presente che lo fai e quindi controlli ciò che succede...

Commenta

Sto operando...
              X